Spezia- Juventus, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 1 novembre alle ore 15 allo stadio Picchio di La Spezia.
Come arrivano le due squadre?
I liguri, con cinque punti in classifica, sono reduci da due pareggi consecutivi contro Fiorentina e Parma ma non hanno ancora vinto tra le mura amiche e dunque cercheranno di farlo proprio contro i campioni d’Italia.
La Juventus continua a balbettare in campionato. Gli uomini di Pirlo, dopo tre pareggi consecutivi, hanno l’obbligo di invertire la rotta per non distanziarsi troppo dal vertice.
I possibili schieramenti di Spezia- Juventus
Mister Italiano non può disporre di Galabinov, quindi sarà Nzola ad affiancare Gyasi e Verdi nel tridente offensivo. A centrocampo, agiranno Deiola, Ricci e Acampora. In difesa, Sala, Terzi, Chabot e Bastoni saranno a guardia di Provedel.
Pirlo sarà probabilmente ancora orfano di Ronaldo, ma dovrebbe recuperare Chiellini in difesa al fianco di Bonucci e Danilo. A centrocampo, dovrebbero esserci Arthur e Bentancur, con Cuadrado a destra e Chiesa a sinistra. In avanti, sarà ancora Ramsey ad agire alle spalle del tandem Dybala e Morata.
Le probabili formazioni
SPEZIA (4-3-3): Provedel, Sala, Terzi, Chabot, Bastoni, Deiola, Ricci, Acampora, Nzola, Gyasi, Verde. All. Italiano
JUVENTUS: Szczny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa, Ramsey, Dybala, Morata. All. Pirlo
SPEZIA- JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN IN TV
Il match sarà trasmesso domenica 1 novembre 2020 in diretta tv in esclusiva su Sky Sport alle ore 15