Si torna in campo già domenica per l’ultima giornata del torneo cadetto che riprenderà dopo tre settimane di sosta. Al “Picco” di La Spezia, si affrontano i padroni di casa e la Salernitana, quest’ultima reduce dal trionfo casalingo contro il Pordenone e dunque intenzionata a chiudere l’anno con altri tre punti. Dall’altra parte gli aquilotti, reduci dal pareggio casalingo sul campo dell’Entella, conservano un punto di vantaggio sulla zona playout, ma hanno bisogno di una vittoria per essere per essere più tranquilli.

Qui Spezia:

Mister Italiano deve fare a meno soltanto dello squalificato Erlic. Pertanto si vedrà lo stesso schieramento proposto contro l’Entella. 4-3-3 Con Scuffet in porta, Ferreri, Benedetti, Caprodossi e Ramos in difesa. A centrocampo, Mora, Bartolomei e Reinhart. In avanti, Ricci, Goudjonhensen e Berzgorg.

Qui Salernitana:

Poche novità, invece, nel 3-5-2 di Ventura. Dinanzi a Micai, si ricomporre il trio difensivo costituito da da Karo, Jarozinsky e il rientrante Migliorini. A centrocampo, dovrebbe riposare solo il polacco Dzczcik a favore di Di Tacchio con Akpa Akpro e Kyine ai suoi lati. Sugli esterni, ancora Lombardi e Cicerelli. In avanti, accanto a Djuric potrebbe partire titolare Jallow dal primo minuto.

Le probabili formazioni:

SPEZIA(4-3-3): Scuffet, Ferreri Ramos, Caprodossi, Benedetti, Mora, Bartolomei, Reinhart, Ricci, Goudjonhensen, Berzgorg. All..Vincenzo Italiano

SALERNITANA (3-5-2): Micai, Karo, Jarozinsky, Migliorini, Di Tacchio, Akpa Akpro, Kyine Lombardi, Cicerelli, Djuric, Jallow. All..Giampiero Ventura

Spezia-Salernitana: dove vederla

La gara sarà trasmessa domenica 29 dicembre in diretta tv dalle ore 15 sulla piattaforma DAZN

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20