― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioSerie ASpezia Vs Udinese: probabili formazioni e in tv

Spezia Vs Udinese: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I liguri per tornare alla vittorie dopo quasi due mesi di digiuno, i friulani per rimanere stabilmente nelle zone nobili della classifica. Spezia Vs Udinese si giocherà martedì 8 novembre 2022 alle ore 18.30 presso lo stadio Picco.

SPEZIA VS UDINESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Gli aquilotti non vincono dal 17 settembre contro la Sampdoria e hanno un bisogno disperato di punti per credere nella terza salvezza consecutiva. Le tre sconfitte consecutive hanno minato un po’ le certezze tra gli uomini di Gotti, ma la sfida contro i friulani rappresenta un bello stimolo per riprendersi.

I friulani, dopo un inizio sorprendente nel quale sono arrivati anche in vetta alla classifica, hanno rallentato il passo collezionando una sconfitta e due pareggi. Ip match contro lo Spezia sarà un bel banco di prova per capire se il calo è stato fisiologico.

LE PROBABILI FORMAZIONI

3-5-2 per Gotti che schiererà Dragowski tra i pali, Ampadu, Kwior e Nikolaou in difesa. Ekdal, Bourabia e Agudelo presidieranno la mediana, con Holm e Reca larghi sulle fasce. In avanti, Nzola e Gyasi.

Stesso modulo anche per Sottil che dovrebbe scegliere Silvestri in porta, Ebosse, Bijol e Perez in difesa. A centrocampo, ancora spazio a Samardciz, Makengo e Wallace, con Pereyra e Udogie esterni. In avanti, Deulofeu e Beto.

SPEZIA(3-5-2): Dragowski, Ampadu, Kwior, Nikolaou, Holm, Agudelo, Bourabia, Ekdal, Reca, Nzola, Gyasi. All. Gotti

UDINESE(3-5-2): Silvestri, Ebosse, Bjiol, Perez, Pereyra, Makengo, Walace, Samardciz, Udogie, Deulofeu, Beto. All. Sottil

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn martedì 8 novembre 2022 alle ore 18.30

Cremonese-Milan: probabili formazioni e in tv