― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerSporting Kansas City vs Chicago Fire - probabili formazioni

Sporting Kansas City vs Chicago Fire – probabili formazioni

Lo Sporting Kansas City cerca la prima vittoria in MLS in tre partite quando domenica 25 giugno accoglierà i Chicago Fire al Children’s Mercy Park.

La squadra di Peter Vermes ha pareggiato 2-2 con i LA Galaxy l’ultima volta, mentre la squadra in trasferta ha ottenuto un successo per 2-1 sui Portland Timbers per porre fine a una lunga serie di sconfitte. Il calcio di inizio di Sporting Kansas City vs Chicago Fire è previsto alle 2:30 del mattino

Anteprima della partita Sporting Kansas City vs Chicago Fire a che punto sono le due squadre

Sporting Kansas City

Quando lo Sporting Kansas ha sconfitto Austin per 4-1 l’11 giugno, Vermes probabilmente non sapeva che il successo era l’ultimo della sua sequenza di quattro partite di imbattibilità.

Anche se l’assenza di vittorie da due partite non è un motivo di allarme, la sconfitta per 2-1 contro il Los Angeles FC e il pareggio per 2-2 nell’ultimo incontro con i Galaxy sono tutt’altro che ideali per un club che cerca di raggiungere i playoff della MLS.

I Wizards non sono riusciti a raggiungere i playoff del 2022 dopo essersi classificati al 12° posto nella Western Conference – 22° in classifica generale – ma si ritrovano un posto più in alto con la stagione regolare tutt’altro che conclusa.

La classifica mostra che lo Sporting Kansas è a cinque punti dal settimo posto del Real Salt Lake nella Western Conference, la squadra che occupa l’ultimo posto garantito per i playoff della stagione regolare.

Nonostante la sconfitta nell’ultima partita in casa contro i campioni MLS in carica del LAFC, una serie di quattro partite vinte finora dà motivo di ottimismo quando i Chicago Fire visiteranno il Children’s Mercy Park.

Chicago Fire

La squadra in trasferta ha posto fine a una serie di cinque partite senza vittorie con un trionfo per 2-1 sui Portland Timbers questa settimana e ora cerca vittorie consecutive nella competizione per la prima volta in quasi un anno.

Frank Klopas ha sostituito Ezra Hendrickson come allenatore ad interim il mese scorso, anche se questo cambiamento non ha portato a un’inversione di tendenza nei risultati, con i Fire che hanno ottenuto due vittorie in otto partite di campionato sotto la guida del capo temporaneo in un ambiente familiare.

Klopas ha gestito il club in precedenza ed è stato assistente di Hendrickson prima che quest’ultimo venisse cacciato a maggio, e il 56enne deve cercare di colmare il divario dall’Orlando City SC, settimo in classifica, che occupa l’ultimo posto nei playoff della Eastern Conference.

La vittoria in trasferta dei Fire per 2-1 è stata la prima del club da quando ha sconfitto l’Inter Miami per 3-2 a fine aprile, il che non dice molto viste le difficoltà della squadra perdente in MLS in questo periodo: la squadra di Miami è terzultima in classifica generale e in fondo alla Eastern Conference.

Senza vittorie in trasferta dall’agosto del 2022, Klopas e la sua truppa si trovano di fronte a una battaglia in salita, nonostante il recente mini-tracollo dello Sporting KC.

Notizie dalle squadre

Kortne Ford rimane un assente di lungo periodo per lo Sporting Kansas, non giocando dallo scorso ottobre, e non è previsto il suo rientro in quanto continua a recuperare dall’operazione al tendine d’Achille subita mesi fa.

È improbabile che Tim Melia, Kayden Pierre, Graham Zusi e Willy Agada giochino questo fine settimana.

Alan Pulido ha realizzato sei reti nelle ultime quattro presenze, tra cui una doppietta contro i LA Galaxy, diventando così l’attaccante più pericoloso della squadra di casa.

Chris Brady è tornato dopo l’infortunio alla testa che lo ha tenuto fuori dalle due partite dei Fire precedenti alla vittoria per 2-1 contro i Portland Timbers, e il portiere dovrebbe mantenere il suo posto in campo questo fine settimana.

Victor Bezerra, vittima di un infortunio, non sarà presente nella trasferta di Kansas, mentre Chris Mueller, Miguel Navarro e Carlos Teran non sono previsti.

Fabian Herbers è in dubbio per la partita, dopo essere uscito apparentemente infortunato al 78′ contro Portland, e potrebbe essere sostituito da Maren Haile-Selassie, tenendo così fuori Xherdan Shaqiri dopo il periodo trascorso dalla Svizzera con il suo Paese.

Probabili formazioni Sporting Kansas City vs Chicago Fire

Possibile formazione titolare dello Sporting Kansas City:
Mcintosh; Davis, Valencia, Fontas, Leibold; Thommy, Radoja, Walter; Shelton, Pulido, Salloi

Chicago Fire possibile formazione titolare:
Brady; Souquet, Pineda, Czichos, Patino; Navarro, Gimenez; Haile-Selassie, Torres, Gutierrez; Kamara