― Advertisement ―

spot_img

Aggiornamenti e Notizie 2° giornata Dakar 2025 in Arabia Saudita

Benvenuti alla nostra copertura giornaliera del Dakar Rally 2025, l'evento motoristico più duro al mondo. Piloti e motociclisti provenienti da ogni angolo del pianeta...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerSt Louis City vs New York City FC - probabili formazioni

St Louis City vs New York City FC – probabili formazioni

Per la prima volta nella stagione regolare della MLS, il St Louis City accoglierà il New York City FC al CityPark per un incontro della seconda giornata domenica 3 marzo.

Nel match d’esordio, il St Louis ha rimontato un gol di svantaggio per pareggiare 1-1 con il Real Salt Lake, mentre i Pigeons sono stati sconfitti 1-0 dallo Charlotte FC. Il calcio di inizio di St Louis City vs New York City FC è previsto alle 2:30

Anteprima della partita St Louis City vs New York City FC a che punto sono le due squadre

St Louis City

Dopo aver sbalordito molti con i risultati ottenuti nel primo anno, molti occhi saranno puntati sul St Louis City in questa stagione per vedere se riuscirà a replicare il successo nel 2024.

La campagna è iniziata con un pareggio contro l’RSL, il loro primo punto in rimonta dalla 31a giornata della precedente campagna MLS (vittoria per 2-1 sul Minnesota United).

L’anno scorso Bradley Carnell ha creato rapidamente una cultura vincente all’interno dell’organizzazione, adottando il metodo Red Bull del pressing alto contro il pallone, un approccio che si è rivelato straordinariamente vincente con il primo posto nella classifica della Western Conference durante la stagione regolare.

Il suo gruppo può concentrarsi sul campionato per il prossimo futuro, dopo essere stato eliminato questa settimana dalla CONCACAF Champions Cup (CCC) con un gol in trasferta contro gli Houston Dynamo (2-2).

Dalla sua prima campagna MLS di un anno fa, il St Louis City ha un bilancio di 13-5-3 in casa in tutte le competizioni, ma è senza vittorie nelle ultime tre gare di campionato nella stagione regolare o nei playoff.

Nella precedente stagione regolare il St Louis City ha ottenuto il 100% di vittorie in casa contro squadre della Eastern Conference, segnando ogni volta tre o più gol.

New York City FC

Lo scorso fine settimana è stato un altro inizio di stagione difficile per i Boys in Blue, a cui è mancata ancora una volta la qualità decisiva in attacco.

È quello che ci aspettiamo dal New York City FC all’inizio di una campagna, con questa squadra che ha perso le ultime cinque partite di apertura della stagione regolare in MLS, ma che ha poi ottenuto almeno un punto nel successivo incontro interno in ognuna delle ultime quattro stagioni.

Nel corso della off-season, il NYCFC ha aggiunto alcuni giovani elementi d’attacco, ma raramente abbiamo visto la squadra apparire minacciosa contro Charlotte, con appena 0,6 gol previsti.

Questo metterà più pressione sulle spalle dell’allenatore Nick Cushing, che non vede la sua squadra vincere una partita in trasferta in MLS dal 1° luglio 2023 (1-0 sul CF Montreal).

Da quando Cushing è subentrato come manager nel giugno 2022, i Pigeons hanno sconfitto un solo avversario della Western Conference nella stagione regolare fuori casa (1-0 a Dallas nel luglio 2022).

A differenza di un anno fa, questa squadra ha avuto molto tempo per la pre-stagione, ma sembra ancora mancare la coesione in campo, mentre a volte è sembrata fuori forma.

Notizie dalle squadre

Kyle Hiebert è in dubbio per il St Louis dopo aver saltato la partita d’esordio con un ginocchio dolorante, mentre Rasmus Alm è probabilmente fuori per un infortunio all’anca.

Chris Durkin e Tomas Totland hanno fatto il loro debutto nel club lo scorso fine settimana, con quest’ultimo che è entrato al posto di Eduard Lowen per giocare gli ultimi 10 minuti più i tempi supplementari.

Samuel Adeniran ha segnato il gol del pareggio sabato, il suo 10° contributo in MLS, mentre Lowen ha registrato il suo 15° assist in carriera in campionato.

Maxi Moralez ha saltato la partita inaugurale della stagione regolare per il New York City, in quanto continua a recuperare dall’infortunio al ginocchio destro subito lo scorso anno.

Hannes Wolf ha fatto il suo debutto nella stagione regolare della MLS, partendo dal centrocampo insieme a Santiago Rodriguez e Julian Fernandez, mentre Jovan Mijatovic ha esordito dalla panchina dei sostituti.

Matt Freese ha tenuto i suoi in partita contro Charlotte, parando un rigore a Kerwin Vargas, ma non ha ancora vinto una partita in MLS per i Boys in Blue da quando ha sostituito Luis Barraza come portiere titolare la scorsa stagione.

Probabili formazioni St Louis City vs New York City FC

Possibile formazione iniziale del St Louis City:
Burki; Totland, Parker, Nilsson, Markanich; Blom, Lowen; Pompeu, Jackson, Adeniran; Klauss

Possibile formazione iniziale del New York City FC:
Freese; Ilenic, Martins, Risa, O’Toole; Sands, Parks; Mijatovic, Wolf, Rodriguez; Bakrar