― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipSt Mirren vs Hearts - probabili formazioni

St Mirren vs Hearts – probabili formazioni

Il St Mirren cercherà di continuare il suo inizio da imbattuto nella campagna di Scottish Premiership e di mettere ulteriore pressione al Celtic quando ospiterà l’Hearts sabato 23 settembre.

Gli ospiti si trovano attualmente al quinto posto e hanno iniziato bene la stagione, dando vita a un incontro molto combattuto. Il calcio di inizio di St Mirren vs Hearts è previsto alle 16

Anteprima della partita St Mirren vs Hearts a che punto sono le due squadre

St Mirren

Il St Mirren è stato finora la sorpresa della SPL: il club si trova attualmente al secondo posto in classifica a soli due punti dal Celtic.

I Buddies sono imbattuti nelle prime cinque partite, con tre vittorie e due pareggi che li hanno aiutati a risalire subito la classifica.

Dopo i pareggi consecutivi, il St Mirren è tornato a vincere lo scorso fine settimana con un 1-0 sul Motherwell, grazie all’unico gol di Scott Tanser.

Il clean sheet ha messo in luce le qualità del St Mirren sul piano difensivo, mentre solo il Celtic ha segnato più gol di loro fino a questo momento, dimostrando la capacità di attacco che possiedono.

Una vittoria nel fine settimana potrebbe portare i Buddies in testa alla classifica, visto che ci sono solo due punti tra loro e il Celtic, a dimostrazione di quanto siano stati impressionanti.

Hearts

Tuttavia, gli Hearts vorranno anche colmare il divario dai leader del campionato e dallo stesso St Mirren, visto che in questo momento la classifica li separa da soli quattro punti.

I Jambos hanno avuto un inizio altalenante, con due vittorie e un pareggio insieme a una sconfitta, e c’è un chiaro bisogno di coerenza se vogliono iniziare a spingere più in alto nella divisione.

Tuttavia, l’Hearts ha subito solo due gol in questa stagione, con una squadra perfettamente impostata dal punto di vista difensivo, ma questo è avvenuto a scapito dei gol.

Gli uomini di Steven Naismith sono andati a segno solo quattro volte, un aspetto su cui devono concentrarsi, ma hanno segnato due volte nell’ultima uscita.

Yutaro Oda e Liam Boyce sono andati a segno per aiutare gli Hearts a sconfiggere l’Aberdeen per 2-0, ponendo fine a una serie di quattro partite senza vittorie.

Notizie dalle squadre


Dopo quattro partite di assenza, Mark O’Hara è tornato nella formazione titolare del St Mirren lo scorso fine settimana e si prevede che sarà ancora una volta protagonista a centrocampo.

Con il suo ritorno, i padroni di casa potrebbero avere un undici titolare invariato questo fine settimana, con l’obiettivo di continuare a costruire il loro slancio.

Gli ospiti devono fare i conti con diversi infortuni: Barrie McKay, Craig Halkett e Craig Gordon sono ai margini della squadra, il che offre opportunità ad altri.

Oda e Boyce si aspettano di partire titolari dopo aver segnato lo scorso fine settimana, mentre Lawrence Shankland dovrebbe essere davanti a loro come unico attaccante.

Probabili formazioni St Mirren vs Hearts

Possibile formazione iniziale del St Mirren:
Hemming; Fraser, Gogic, Taylor; Strain, Boyd-Munce, O’Hara, Tanser; McMenamin, Kiltie, Mandron

Possibile formazione iniziale degli Hearts:
Clark; Atkinson, Kent, Rowles, Cochrane; Devlin, Haring; Oda, Boyce, Sibbick; Shankland