Standard Liegi-Benfica, match valido per la sesta e ultima giornata del gruppo D di Europa League, è in programma giovedì 10 dicembre 2020 alle ore 21. All’andata si sono imposti i lusitani per 3-0.

Quali saranno le scelte tecniche delle due squadre?

Il match è ininfluente dato che il Benfica è già qualificato ai sedicesimi mentre lo Standard Liegi è eliminato.

I belgi di Mountanier si schiereranno con il 4-1-4-1: Bodart in porta, Fay e Gavory sulle fasce, Dussenne e Vanheusden al centro della difesa. A centrocampo, cu sarà il solo mediano Bogady mentre Lestienne e Amallah agiranno sulle corsie di destra e di sinistra. In attacco, Muleka sarà supportato dai trequartisti Bastien e Cimirot.

Solito 4-3-3 per gli uomini di Jesus: Vlachodimos tra i pali, Vertighen e Otamendi centrali, con Grimaldo e Gilberto terzini. A,centrocampo, la regia sarà affidata ad Appetit, mentre Pizzi e Taraabt stazioneranno sulle fasce. In attacco, il tridente composto da Everton-Nunez e Waldschimidt.

Le probabili formazioni

STANDARD LIEGI (4-1-4-1): Bodart, Gavory, Dussenne, Fai, Vanheusden, Bokadi, Amallah, Lestienne, Bastien, Cimirot, Muleka. All. Mountanier

BENFICA(4-3-3): Vlachodimos, Vertinghen, Otamendi, Gilberto, Grimaldo, Pizzi, Appetit, Taarabt, Everton, Nunez, Waldischidt. All. Jesus

Dove vederla in tv

Standard Liegi-Benfica sarà visibile in esclusiva su Sky Sport giovedì 10 dicembre 2020 alle ore 21.

Benfica-Standard Liegi, formazioni e tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20