― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeMotoriFormula UnoStile australiano per Valtteri Bottas sul nuovo casco in Bahrain

Stile australiano per Valtteri Bottas sul nuovo casco in Bahrain

Bottas ha trascorso gran parte dell’off-season di Formula 1 Down Under, attraversando in bicicletta l’Australia meridionale prima di trascorrere un periodo in Nuova Zelanda. Un video postato online durante il suo soggiorno lo ha mostrato mentre abbracciava la cultura australiana, indossando un paio di infradito, una canottiera, un mo’ e una triglia. In Bahrein ha fatto un ulteriore passo avanti. Stile australiano per Valtteri Bottas , con il casco dei test pre-stagionali 2023 che mostra la sua nuova acconciatura.

Stile australiano per Valtteri Bottas : il nuovo look

Sono così orgoglioso del mio nuovo look che ho pensato di dipingerlo su un casco“, ha dichiarato Bottas su Twitter. Parlando ai media giovedì, ha aggiunto: “Ho pensato perché non farmi dipingere il viso per mantenere le cose divertenti. “È importante farlo, per non prendere alcune cose troppo sul serio. Mi piace”. Anche Bottas ha optato per lo stile “australiano”. Riferendosi al mullet, ha detto: “Per ora rimane. Ne sono davvero orgoglioso. “Non ho intenzione di sbarazzarmene. Fa molto parte di me!”. Da quando si è unito all’Alfa Romeo all’inizio del 2022, Bottas ha lasciato trasparire la sua personalità. Di conseguenza, il 33enne è cresciuto in popolarità, soprattutto tra i fan australiani.

Bottas nel 2022

Si è anche affermato come capace leader della squadra – ha ottenuto 49 dei 55 punti dell’Alfa Romeo con un miglior piazzamento di quinto posto nel Gran Premio dell’Emilia Romagna dello scorso anno. La maggior parte dei suoi risultati a punti è arrivata nella prima metà della campagna, prima che la squadra perdesse terreno nella corsa allo sviluppo. L’Alfa Romeo ha comunque concluso il campionato costruttori al sesto posto, a pari punti con l’Aston Martin ma in vantaggio grazie al risultato di Bottas a Imola. Le speranze sono quindi cautamente ottimistiche in vista della nuova stagione.

Bottas soddisfatto del miglioramento dell’Alfa

Dopo una solida giornata di apertura dei tre giorni di test al Bahrain International Circuit, Bottas ha completato 71 giri e il suo compagno di squadra Zhou Guanyu 67. “La macchina è buona“, ha dichiarato Bottas. “Posso chiaramente percepire alcuni miglioramenti rispetto allo scorso anno. La cosa più positiva, direi, è che non abbiamo avuto alcun problema, il che è un enorme contrasto con i test dell’anno scorso, quindi almeno abbiamo iniziato con il piede giusto e abbiamo fatto un buon chilometraggio, che a questo punto è così importante”. Per quanto riguarda i miglioramenti, ha aggiunto: “Il posteriore della vettura è diventato più stabile, cosa che l’anno scorso era un punto debole, soprattutto nelle curve a velocità più elevata, quindi questo è positivo. Ma dobbiamo ancora mettere a punto il bilanciamento, soprattutto nelle velocità più basse, e sto lottando un po’ con il bloccaggio degli anteriori e il sottosterzo, ma non c’è nulla che non si possa risolvere”.