Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Gli altoatesini, dopo il turno di riposo forzato, tornano in campo alla ricerca di altri tre punti per avvicinarsi alle zone alte della classifica, mentre i marchigiani sperano di strappare un risultato positivo. Sudtirol Vs Ascoli si giocherà sabato 2 settembre 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio Bruso di Bolzano.
SUDTIROL VS ASCOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli altoatesini hanno iniziato bene il campionato pareggiando contro lo Spezia e vincendo sul campo della Feralpisalo’. La squadra di Bisoli resta sempre una delle favorite per l’accesso ai playoff specie dopo la semifinale raggiunta lo scorso anno.
I marchigiani, dopo le due sconfitte subite , si sono rifatti nell’ ultimo turno battendo la Feralpisalo’, ma è ancora troppo poco per poter pensare di raggiungere una salvezza tranquilla.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SUDTIROL(4-4-2): Poluzzi, David, Vunetot, Masiello, Giorgini, Casiraghi, Kofler, Tait, Rover, Rauti, Odogwu. All. Bisoli
ASCOLI(4-3-2-1): Viviano, Adjapong, Botteghin, Bellusci, Haveri, Caligara, Kraja, Giovani, Manzari, Rodriguez, Mendes. All. Viviani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn e Sky sabato 2 settembre 2023 alle ore 20.30