La diciannovesima giornata del campionato di Serie B, si sta avvicinando. Una delle partite in programma è Ternana – Ascoli che si giocherà domenica 26 dicembre alle 18.00, allo stadio Liberato. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le due squadre?
Premier League: il Covid non ferma il tradizionale Boxing Day
Ternana – Ascoli: come si presentano le squadre?
Ternana e Ascoli si presentano a questa diciannovesima giornata di Serie B, con due situazioni molto simili alle spalle. A separare le due squadre in classifica, ci sono solamente tre punti: i padroni di casa si trovano al dodicesimo posto a quota 23 mentre gli ospiti occupano la decima posizione con 26 lunghezze. Finora il percorso delle due formazioni è stato molto altalenante: si sono alternati pareggi e sconfitte e meno vittorie, ma Ternana e Ascoli, a differenza di altre squadre, hanno dimostrato determinazione. Tratto distintivo che ha permesso loro di allontanarsi dalla zona retrocessione. Sicuramente la sfida di domenica sarà molto combattuta in quanto l’obiettivo è comune: vincere. Durante la scorsa giornata la Ternana ha pareggiato 1-1 con il Perugia mentre l’Ascoli ha pesantemente perso per 1-4 contro la Cremonese.
Le probabili formazioni
- TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; S.Diakite, Sørensen, Capuano, Martella; Proietti, Koutsoupias, Peralta; Boben, Pettinari, Donnarumma. All.: C. Lucarelli.
- ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Avlonitis, Felicioli; Saric, Büchel, Eramo; Sabiri; Iliev, Dionisi. All.: A. Sottil.