― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie BTernana-Frosinone: formazioni e dove vederla

Ternana-Frosinone: formazioni e dove vederla

Lunedì 18 Aprile 2022 nello Stadio Liberati alle ore 18:00 si disputerà la partita Ternana-Frosinone valida per la 35 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato con il Como, e hanno vinto con l’Alessandria e il Cittadella. Infine hanno perso con il Lecce e hanno vinto con il Crotone. Gli ospiti hanno perso con il Crotone, hanno vinto con il Benevento. Infine hanno perso con il Lecce e il Pordenone e hanno vinto con la Cremonese. In classifica il Frosinone è all’ottavo posto con 54 punti, e all’undicesimo posto si piazza la Ternana con 47 punti.


Frosinone-Cremonese- 2-1: i Gialloblù vincono agilmente


Ternana-Frosinone: probabili formazioni

Ternana (3-5-2): Krapikas, Bogdan, Sørensen, Celli, Furlan, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Martella, Partipilo, Donnarumma. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

Frosinone (4-3-3): Minelli, Brighenti, Gatti, Szyminski, Cotali, Rohden, Ricci, Lulic, Canotto, Ciano, Zerbin. Allenatore: Fabio Grosso.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione x unito a Gol. La quota sulla vittoria della Ternana è data a 2,65, il pareggio è dato a 3,30, mentre la quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,65. Negli ultimi tre incontri tra le due squadre si è verificata una vittoria per la Ternana, un pareggio, e una vittoria per il Frosinone, quindi assoluta parità. I migliori quattro marcatori della Ternana sono: Alfredo Donnarumma con 12 gol in 28 partite, Cesar Falletti con 8 gol in 20 partite, Anthony Partipilo con 7 gol in 30 partite, Simone Pettinari con 5 gol in 27 partite. Invece i migliori quattro marcatori del Frosinone sono: Gabriel Charpentier con 10 gol in 22 partite, Alessio Zerbin con 8 gol in 27 partite, Luigi Canotto con 5 gol in 31 partite, Federico Gatti con 4 gol in 31 partite. Il possesso del pallone della Ternana è del 49 percento, mentre quello della Fiorentina è del 51 percento.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato cadetto di Serie B, e inoltre sarà visibile sui principali dispositivi tecnologici quali Smartphone, Pc, Tablet e Smartphone.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish