Domenica 21 agosto alle 20.45 andrà in scena la sfida tra Ternana e Reggina. Gli umbri fanno il loro esordio davanti al loro pubblico e dovranno dare il massimo contro una squadra rinnovata dalla presenza in panchina di Filippo Inzaghi. Nella prima giornata i calabresi hanno infatti sbancato il Mazza di Ferrara con una prestazione vincente.
Ternana-Reggina: le probabili formazioni
Nello scontro contro l’ex collega Inzaghi, Lucarelli dovrà mettere in campo la miglior formazione possibile Ternana. In porta Iannarilli, Diakite, Bodgan, Capuano e Martella. In mezzo al campo Paghera, Di Tacchio e Palumbo. In avanti Partipilo, Falletti e Favilli.
Probabile formazione Ternana (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite, Bogdan, Capuano, Martella; Paghera, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Falletti; Favilli. Allenatore: Cristiano Lucarelli
Inzaghi risponde con un 4-3-3 che vede in porta Colombi e in difesa il quartetto Cionek-Gagliolo, Giraudo e Pierozzi. A centrocampo Lombardi, Crisetig e Liotti. In attacco tridente formato da Ricci, Canotto e Rivas.
Probabile formazione Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Giraudo; Lombardi, Crisetig, Liotti; Ricci, Canotto, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi
Dove vederla
La partita della seconda giornata di Serie B, che si disputerà domenica 21 agosto alle ore 20.45, sarà trasmessa da DAZN e Sky Sport.