― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportTexans - Le proiezioni sul quarterback della prossima stagione

Texans – Le proiezioni sul quarterback della prossima stagione

La grande questione da risolvere in casa Texans è quella legata al quarterback titolare dell’imminente stagione di football. Houston sta ancora aspettando di conoscere il verdetto sul caso di molestie sessuali che coinvolge Deshaun Watson, per capire se potrà scendere in campo nella prossima regular season. In ogni caso, se Watson dovesse giocare, questo sarebbe probabilmente il suo ultimo anno ai Texans. Le predizioni di questa stagione non vedono però il classe 1995 come il favorito per un posto da starter.

Texans: chi sarà il quarterback titolare della stagione 2021?

Per effettuare le predizioni su chi sarà il quarterback titolare dei Texans, il Football Outsiders Almanac ha fatto ricorso al sistema KUBIAK. Questa strategia è molto speso utilizzata nel Fantasy Football, ma anche da portali come ESPN o Yahoo Sports. Football Outsiders Almanac l’ha utilizzato per effettuare una previsione sul quarterback titolare di Houston e nessuno dei due nomi risultanti è quello di Deshaun Watson. Il portale ha infatti ottenuto come nomi quelli di Tyrod Taylor e Davis Mills. Tra i due il favorito potrebbe essere Taylor, dal momento che ha accumulato maggiore esperienza rispetto al collega. Inoltre, tra le sue statistiche, vanta molte uscite dalla tasca con la palla alla mano, un sistema che Houston potrebbe pensare di adottare parecchie volte l’anno prossimo.

A proposito degli Houston Texans:

Per il 2022 la società punta a Kingsley Enagbare;

Mark Ingram firma con Houston per un anno.