Hernandez Milan

Intervistato da “L’Officiel Arabia”, Theo Hernandez ha parlato del suo futuro nel Milan. Il terzino francese è stato uno dei protagonisti della stagione rossonera.

Milan: Tonali verrà riscattato

Theo Hernandez resterà al Milan?

E’ certamente uno dei punti di forza del Milan di Stefano Pioli. Theo Hernandez in solo due stagioni si è conquistato l’affetto dei tifosi rossoneri e l’apprezzamento degli appassionati di calcio. In questa stagione, il terzino francese ha collezionato 40 presenze mettendo a segno 8 gol e fornendo 7 assist ai compagni. Intervistato dalla rivista di moda “L’Officiel Arabia” il francese ha parlato del suo futuro in rossonero. Queste le parole di Hernandez: “Mi sento molto bene al Milan. L’atmosfera, le gare, i tifosi, tutto è davvero incredibile. Vedremo cosa porterà il domani. Da un punto di vista personale, ho diversi progetti in corso. Sono molto contento della mia vita“. Non mancano le pretendenti ma la società ha deciso di rendere incedibile il giocatore rifiutando anche l’offerta di 40 milioni del PSG. Maldini ha tanta stima di Hernandez e confida nelle grandi capacità del terzino ex Real Madrid.

Hernandez si è anche soffermato sulle conseguenze della pandemia nel mondo del calcio. Il francese ha infatti evidenziato la mancanza dei tifosi: “Il fatto che fosse qualcosa di sconosciuto e nuovo è stato davvero pauroso. Per il mondo dello sport, il cambiamento più grosso è stato ovviamente nel rapporto con i tifosi. Mi manca molto non poterli incontrare o vederli allo stadio durante le gare. La pandemia è una cosa seria, ma sono convinto che troveremo una via d’uscita per far sì che scompaia e che tutto possa tornare come prima. Questo al momento è il mio desiderio più importante“.

Sito ufficiale ACMILAN.com

Leggi anche: Milan: Brahim Diaz vuole restare, dirigenza al lavoro

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20