― Advertisement ―

spot_img

Fonseca al capolinea, il Milan riparte da Sergio Conceicao

I rossoneri hanno deciso di voltare pagina dopo l'ennesima brutta prestazione culminata con il pareggio casalingo contro la Roma che rende complicata la corsa...
HomeBasketThunder- Moses Brown sostituirà Al Harford per tutta la stagione

Thunder- Moses Brown sostituirà Al Harford per tutta la stagione

I Thunder hanno comunicato che non schiereranno più in campo Al Harford per tutta la stagione privilegiando la crescita dei giovani. La scelta è stata ripagata come dimostrato da Moses Brown che ha giocato una partita da record.

Come si spiega la scelta dei Thunder?

La franchigia di Oklahoma non rinucia allo sviluppo di nuovi talenti e per questo Al Harford resterà in panchina per le prossime 28 partite della regular season, ma potrà comunque allenarsi con la squadra.

Coach Sam Presti si è espresso cosi a riguardo: “La sua influenza è incredibile e positiva sui nostri giovani talenti, cosi come il trasporto e l’esempio che riesce a garantire dentro e fuori dal campo ai suoi compagni. Quando sono arrivato ai Thunder, sapevo quale sarebbe stata la direzione presa dalla franchigia, ed ero a conoscenza dei piani che la società aveva fatto con me. Al tempo stesso, siamo giunti a questo punto della stagione, so quanto sia importante per i miei giovani trascorrere trascorrere minuti in campo e fare esperienza: continueremo una strada che abbiamo tracciato”.

Al posto di Al Harford, nel frattempo, è subentrato Moses Brown, che ha subito ripagato la fiducia concessagli realizzando nell’intervallo 17 punti e raccolto 19 rimbalzi

Anthony Davis, si avvicina il rientro in campo