È tutto pronto all’ Educational City Stadium di Al Rayyan, in Qatar, per ospitare la finale del Mondiale per club 2021, Tigres-Bayern Monaco, giovedì 11 febbraio alle ore 19.

Come arrivano le due squadre?

Il Bayer Monaco, che ha superato in semifinale gli egiziani dell’ Ali Ahly, punta a conquistare per la sesta volta questo trofeo che si aggiungerebbe ai quattro delle passata stagione. Il Tigres, invece, è già entrato nella storia accedendo per la prima volta alla finale del Mondiale per club dopo aver eliminato i campioni sudamericani del Palmeiras.

Tigres-Bayern Monaco: le probabili formazioni

I bavaresi si schiereranno con il classico 4-2-3-1 dove Lewandosky sarà l’unica punta con il supporto di Gnabry, Muller e Coman. A centrocampo, Musala e Kimmich faranno da scudo ad una difesa composta da Pavard, Sule, Alaba e Davies.

Il Tigres punterà tutto sul suo attaccante Gignac che potrebbe essere affiancato dal paraguaiano Gonzalez.

BAYERN MONACO(4-2-3-1): Neuer, Pavard, Sule, Alaba, Davies, Musiala, Kimmich, Gnabry, Muller, Coman, Lewandosky. All. Flick

TIGRES(4-2-3-1): Guzman, Rodriguez, Meza, Reyes, Salcedo, Duenas, Rafael Carioca, Aquino, Pizarro, Quinones, Gignac. All. Ferretti

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sul canale 20 Mediaset giovedì 11 febbraio 2021 alle ore 19.

Mondiale club: Lewandosky manda il Bayern in finale

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20