I campioni d’Italia blindano un pilastro del loro presente e soprattutto, ci si augura, del futuro. Sandro Tonali rinnova con il Milan per cinque anni, fino al 2027, legittimando nel migliore dei modi la scorsa stagione che lo ha visto tra i protagonisti della conquista del tricolore.
TONALI RINNOVA CON IL MILAN: QUALI SONO LE CIFRE?
Il centrocampista bresciano ha prolungato il suo contratto di un solo anno, dato che quello attuale scade nel 2026, ma con un ingaggio più che raddoppiato, passando cioè da 1,2 milioni ai quasi 3 milioni di euro più bonus. Un investimento che i rossoneri hanno voluto fortemente per il talento indiscutibile del giocatore esploso nel campionato scorso nel quale ha collezionato 45 presenze condite da 5 reti.
IL COMUNICATO DEL MILAN
“AC MILAN è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Sandro Tonali fino al 30 giugno 2027. Sandro, arrivato al Milan nel 2020, è simbolo di determinazione e attaccamento ai colori rossoneri”.
LA SODDISFAZIONE DI SANDRO TONALI
Il centrocampista ha cosi commentato il prolungamento del contratto in un reel sull’account Instagram ufficiale del club rossonero: “Ciao ragazzi, sono molto felice di questo rinnovo e di essermi legato ancora più a lungo al Milan. Sapete quanto sento i nostri colori sulla pelle. Vi ringrazio per il sostegno che ci state dando. Continuate a darcelo perché insieme possiamo raggiungere grandi obiettivi. Forza Milan!”