Sabato 21 Agosto 2021 nello Stadio Grande Torino alle 20:45 si disputerà la gara -Torino-Atalanta di Serie A. Il dilemma è: quanto peserà a livello mentale il brutto e meritato ko contro il Milan e la Juventus nella testa dei ragazzi di Gasperini? vedremo in seguito. Il Torino nella scorsa stagione è arrivato nono in classifica a pochi punti dal sesto posto che vale la UEL occupato proprio dall’Atalanta. Sarà una sfida dai risvolti inaspettati.
Atalanta 2021/2022: tutto quello che c’è da sapere
-Torino-Atalanta: probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Berisha, Izzo, Buongiorno, Djidji, Singo, Linetty, Mandragora, Rodriguez, Pjaca, Verdi, Belotti. Allenatore: Juric.
Atalanta (3-4-1-2): Musso, Palomino, Demiral, Djimsiti, Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens, Malinovskyi, Zapata, Muriel. Allentore: Gasperini.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Torino è dato a 5,25, il pareggio è dato a 4,33 mentre la quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,57. Atalanta favorita in un match leggermente under. Il Toro arriva da 4 under di fila mentre Atalanta che in trasferta segna con grande continuità dallo scorso ottobre. Ci aspettiamo un match giocato a viso aperto perché un pareggio non servirebbe davvero a nessuno. Valutare tranquillamente quindi l’opzione Goal.
Dove è possibile vedere la partita?
ll match sarà visibile sulla piattaforma Dazn ed in streaming sull’app Dazn visto che la piattaforma detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Anche Sky fa assistere alla Serie B quindi provate a sintonizzarvi per godervi lo spettacolo.
Pagina Twitter Lega Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor