Torna la Serie A con la ventinovesima giornata che vedrà domenica 13 marzo alle ore 20.45 Torino e Inter scontrarsi per i tre punti. Quella dell’Olimpico è una sfida fondamentale per i nerazzurri: la vittoria del Milan ai danni del Napoli costringe i cugini a rispondere immediatamente. Ma non sarà facile contro un Toro in forma, guidato da un tecnico come Ivan Juric che sta dando di tutto per dare lustro alla storia granata.
Torino Inter: le probabili formazioni
Juric dovrebbe contare anche su Milinkovic-Savic nonostante Berisha abbia dimostrato di essere un titolare. Per il resto tridente difensivo formato da Djidji, Bremer e Rodriguez. A centrocampo Singo, Ricci, Mandragora e Vojvoda con Pobega e Brekalo alle spalle di Belotti.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda, Pobega, Brekalo, Belotti
Qualche cambio di formazione per Inzaghi. Barella torna a centrocampo, Darmian occupa la fascia al posto di Dumfries. In attacco torna anche Edin Dzeko che prende il posto di Sanchez (uscito tra l’altro anzitempo contro il Liverpool causa espulsione).
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian, Dzeko, Lautaro
Dove vederla
Il calcio d’inizio di Torino Inter avverrà allo Stadio Olimpico Grande Torino domenica 13 marzo e sarà disponibile su Dazn a partire dalle ore 20.45.
Inter Salernitana 5-0: Lautaro e Dzeko strapazzano i campani