― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioTorino: Izzo potrebbe essere scambiato con Walukiewicz

Torino: Izzo potrebbe essere scambiato con Walukiewicz

Il Torino potrebbe dire addio ad Armando Izzo. Il centrale difensivo potrebbe infatti lasciare la squadra granata per trasferirsi in Sardegna al Cagliari.

Milan-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Torino: Izzo-Walukiewicz si farà?

Stando a quanto riportato da La Stampa, il Torino starebbe trattando con il Cagliari per uno scambio tra i due centrali difensivi. Izzo non è più un titolare fisso e il tecnico Juric ha espresso il suo ok in merito alla partenza dell’ex Genoa. L’ostacolo è rappresentato da Walukiewicz, in campo per tutta la gara contro lo Spezia nella prima giornata di campionato. Il difensore classe 2000, non è convinto della destinazione Torino dunque la trattativa sembra essere complicata. Nel mentre, la dirigenza granata continua a sondare altre piste: Juric avrebbe chiesto come rinforzo per l’attacco Salcedo. Il giocatore (di proprietà dell’Inter) è stato allenato dal tecnico croato ai tempi del Verona con risultati positivi. Tra i nomi caldi c’è anche quello dell’ex Milan e Roma Fabio Borini, attualmente al Fatih Karagümrük. Inoltre la dirigenza sembra aver avviato i contatti anche con Scamacca. Il centravanti italiano potrebbe essere il sostituto di Andre Belotti in caso di addio del capitano granata durante l’attuale sessione di mercato. Il giocatore avrebbe infatti raggiungo l’accordo con l’Inter.

Sito ufficiale Lega Serie A