Torino – Lazio termina con un pareggio. I granata e i biancocelesti non sono riusciti ad andare più in la dell’1-1 e così, in questa quinta giornata di Serie A, portano a casa un punto ciascuno. Com’è andata la partita che si è da poco conclusa allo stadio Olimpico di Torino?
Inter Atalanta: probabili formazioni e dove vederla
Torino – Lazio termina 1-1: com’è andata la partita?
La partita che si è disputata allo stadio Olimpico di Torino, tra Torino e Lazio, sarebbe potuta finire diversamente. Il risultato è di 1-1 ma entrambe le squadre hanno creato e, poi anche sprecato, occasioni che avrebbero potuto regalare la vittoria. La sfida tra le due formazioni si è risolta solo nel secondo tempo e per quanto riguarda i biancocelesti, addirittura negli ultimi minuti di gioco. Entrambe le formazioni hanno lottato per la vittoria, cercando di attaccare e difendere le proprie metà campo il più possibile.
Proprio per il fatto che invadere gli avversari si sia dimostrato davvero complicato, il match è risultato a tratti, povero di emozioni. Si escludono i tiri da parte di capitolini e granata che più di una volta hanno sfiorato il gol. Il Torino ha dimostrato di avere fame di punti e forse avrebbe meritato di più di ciò che ha ottenuto. La Lazio deve cercare di risolvere i problemi che riporta in difesa. Primo marcatore della sfida si conferma Pjaca mentre il pareggio lo raggiunge Immobile segnando su rigore. Ora, entrambe le squadre dovranno cercare di recuperare per prepararsi al meglio alla prossima giornata.
Il tabellino
- TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora (61′ Lukic), Aina (61′ Ansaldi); Linetty (73′ Rincon), Brekalo (73′ Pjaca); Sanabria. A disp.: Berisha, Gemello, Buongiorno, Vojvoda, Ansaldi, Zima, Baselli, Warming, Rincon, Lukic, Pjaca, Verdi. All.: I. Juric.
- LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic (61′ Lazzari), Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro (79′ Muriqi), Cataldi (70′ Leiva), Luis Alberto (46′ Milinkovic); Raul Moro (46′ Pedro), Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Strakosha, Adamonis, Patric, Lazzari, Radu, S. Milinkovic, Basic, Escalante, Leiva, Pedro, Romero, Muriqi. All.: G. Martusciello.
- MARCATORI: Pjaca (76′), Immobile (90’+1′).
- AMMONITI: Mandragora, Aina, Brekalo, Luiz Felipe, Marušić, Milinković-Savić.
- ARBITRO: R. Abisso.