Per la terza giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 si gioca, domenica 12 settembre alle ore 15, presso lo stadio olimpico, Torino-Salernitana. Entrambe le squadre sono ancora a zero punti, avendo i granata perso contro Fiorentina e Atalanta, mentre i campani sono stati sconfitti da Bologna e Roma.
Torino-Salernitana: quali saranno le probabili formazioni?
Juric dovrebbe affidarsi alla formazione schierata nelle prime due partite inserendo gli ultimi tre arrivati soltanto a gara in corso. Tra i pali ci sarà Milinkovic-Savic davanti al quale agiranno Izzo, Djidii e Rodriguez. A centrocampo,Singo, Lukic, Mandragora e Aina. In avanti, Verdi e Pjaca supporteranno l’unica punta Sanabria. Ancora panchina per Belorti, non ancora al meglio della condizione.
Castori punterà come al solito sul 3-5-2: Belec in porta, Strandberg, Gagliolo e Gyomber comporranno la difesa. A centrocampo, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, con Khecdira e Ruggeri sulle fasce. In avanti, Simy e Bonazzoli.
Le probabili formazioni
TORINO(3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Izzo, Djiddi, Rodriguez, Singo, Lukic, Mandragora, Aina, Verdi, Pjaca, Sanabria. All. Juric
SALERNITANA(3-5-2): Belec, Strandberg, Gyomber, Gagliolo, Ruggeri, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Khecdira, Bonazzoli, Simy. All. Castori
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn domenica 12 settembre 2021 alle ore 15
Fiorentina-Torino- 2-1: i Viola conquistano la prima vittoria