Torino Udinese è una partita della 13° giornata di Serie A, si giocherà all’Olimpico Grande Torino lunedì 22 novembre alle ore 20.45. I padroni di casa e i loro avversari friulani devono necessariamente macinare punti. Per i granata il test Udinese è assai impegnativo, Juric deve ancora vedere ciò che sa fare la sua squadra al 100% delle sue possibilità.
Come arrivano le squadre?
Come detto il Torino viaggia a metà classifica, a distanza di cinque punti dalla terzultima piazza. Nell’ultima ha subito una rovente sconfitta contro i rivali dello Spezia. Ma nulla è ancora detto, la dodicesima posizione in classifica permette ai ragazzi di Juric di sperare in una tranquilla salvezza. Contro l’Udinese tornerà disponibile Pobega, in avanti è aperta la sfida Sanabria-Belotti.
L’Udinese arriva alla gara di Torino con la voglia di sorprendere e di riprendere il filo interrotto contro il Sassuolo, in cui i bianconeri hanno siglato tre reti contro le due subite. Gotti in questo momento del campionato fa affidamento alla coppia Beto-Deulofeu e al portiere Silvestri. Saranno assenti inoltre Arslan, Pussetto, Samir e Makengo (squalificato).
Dove vederla
La gara Torino-Udinese che si giocherà lunedì 22 ottobre alle ore 20.45, sarà disponibile sia su Dazn che su Sky Sport.
Probabili formazioni di Torino Udinese
- Torino (3-4-2-1): Milinkovic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Pobega, Lukic, Aina, Praet, Linetty, Belotti.
- Udinese (4-2-3-1): Silvestri, Larsen, Nuytinck, Becao, Udogie, Jajalo, Walace, Molina, Pereyra, Deulofeu, Beto
- Stadio: Olimpico Grande Torino (Torino)