― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioTorino-Venezia: formazioni e dove vederla

Torino-Venezia: formazioni e dove vederla

Sabato 12 Febbraio nello Stadio Grande Torino alle ore 20:45 si disputerà la partita Torino-Venezia valida per la 25 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno vinto con il Verona, hanno perso con l’Inter, e infine hanno vinto Fiorentina e Sampdoria. Infine hanno pareggiato con il Sassuolo. Gli ospiti hanno pareggiato con Sampdoria, poi hanno perso con Lazio e Milan. Infine hanno pareggiato con l’Empoli, e hanno perso con l’Inter. Entrambe le squadre devono trovare la strada della vittoria con il Venezia che sta perdendo punti utili e si trova al 18 posto con 18 punti, mentre il Torino è al 10 posto con 32 punti.


Atalanta-Cagliari 1-2: la Dea entra in crisi dopo la sconfitta


Torino-Venezia: probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Maenpaa, Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Schnegg, Vacca, Busio, Crnigoj, Kyine, Okereke, Johnsen. Allenatore: Zanetti. 

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Lukic, Pobega, Singo, Ansaldi, Brekalo, Linetty, Sanabria. Allenatore: Juric.

Quote e statistiche 

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5 e Goal. La quota sulla vittoria del Torino è data a 1,50, il pareggio è dato a 4,20, mentre la quota sulla vittoria del Venezia è data a 7,00. Durante gli ultimi 13 incontri, Torino ha vinto 2 gare, pareggiando 6, mentre Venezia ha vinto 5 volte. La differenza reti è 16-12 in favore di Venezia. L’ultima vittoria in casa di Torino contro Venezia è stata nel 1999. Nelle ultime 6 partite con Torino che giocava in casa, Torino ha vinto 1 volte, pareggiandone 2, mentre Venezia ne ha vinte 3. La differenza reti è di 9-4 in favore di Venezia. Il risultato più frequente tra Torino e Venezia è 1-1. 3 partite sono terminate con questo risultato.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visualizzabile su DAZN, in streaming live e on demand per quanto riguarda la Serie A e su Sky. dove sarà visibile su smartphone, pc e tablet.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor