Gara valida per la prima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I granata vogliono iniziare subito bene la loro stagione davanti al loro pubblico, ma i sardi sono un osso duro e decisi a giocarsi le proprie carte in chiave salvezza. Torino Vs Cagliari si giocherà lunedì 21 agosto 2023 alle ore 18.30 presso lo stadio Olimpico.
TORINO VS CAGLIARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Questa sarà la stagione della verità per i granata che dovranno fornire risposte importanti e dimostrare ambizioni europee. Qualcosa si è già intravisto nella sfida di Coppa Italia contro la Feralpisalo’, battuta 4-1, dove la squadra di Juric è apparsa in gran spolvero.
I sardi, dopo la promozione ottenuta all’ultimo secondo nella finale playoff contro il Bari, si propongono come una delle favorite nella lotta salvezza e la presenza di un tecnico esperto come Ranieri, rappresenta certamente una garanzia in questo senso. Intanto hanno iniziato con il piede giusto la stagione eliminando il Palermo ai trentaduesimi di Coppa Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO(3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda, Vlasic, Radonjic, Sanabria. All. Juric
CAGLIARI(4-4-2): Radunovic, Zappa, Dossena, Obert, Augello, Nandez, Makpumbou, Sulemana, Jankto, Shomourodov, Pavoletti. All. Ranieri
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn e Sky lunedì 21 agosto 2023 alle ore 18.30