Gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2023/2024. I granata sperano di ripetere o magari migliorare il percorso della scorsa stagione quando arrivarono fino ai quarti, mentre i ciociari sognano il colpaccio. Torino Vs Frosinone si giocherà giovedi 2 novembre 2023 alle ore 21 presso lo stadio Olimpico.
TORINO VS FROSINONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La vittoria di Lecce ottenuta nell’ultimo turno di campionato ha consentito alla squadra di Juric di respirare dopo un trend negativo. I granata cercheranno di fare meglio in Coppa Italia provando ad arrivare fino in fondo. Nei trentaduesimi hanno eliminato la Feralpisalo’ per 4-1.
I ciociari sono reduci dall’ incredibile sconfitta subita a Cagliari in rimonta. La squadra di Di Francesco ha fretta di archiviare questo passo falso concentrandosi sul match contro i granata.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO(3-4-2-1): Milinkovic-savic, Sazanov, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro, Seck, Sanabria, Pellegri. All. Juric
Indisponibili: Djidji, Schuurs, Soppy, Popa, Zapata, Vlasic
FROSINONE(4-3-3): Turati, Oykono, Okoli, Romagnoli, Marchizza, Barrenechea, Mazzitelli, Garritano, Soule’, Cheddira, Reiner. All. Di Francesco
Indisponibili: Kaio Jorge, Gerli, Harroui, Kalaj
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Mediaset giovedì 2 novembre 2023 alle ore 21