Gara valida per la settima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I granata cercano la seconda vittoria casalinga stagionale davanti al proprio pubblico, mentre gli scaligeri sperano di raccogliere punti su un campo difficile. Torino Vs Hellas si giocherà lunedì 2 ottobre alle ore 18.30 presso lo stadio Olimpico.
TORINO VS HELLAS VERONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I granata sono reduci dalla sconfitta esterna contro la Lazio che ha interrotto la striscia di tre risultati utili consecutivi, tra cui due vittorie. La squadra di Juric cerca di piazzarsi tra le prime dieci della classifica, ma strizza l’occhio anche all’ Europa.
Gli scaligeri, dopo le due iniziali vittorie consecutive, hanno rallentato, raccogliendo tre sconfitte e un pareggio. La classifica non è comunque precaria, ma occorre non perdere punti contro le dirette concorrenti per la salvezza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO(3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Schhurs, Sazonov, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro, Vlasic, Radojinic, Zapata. All. Juric
HELLAS VERONA(3-4-2-1): Montipo’, Magnani, Hien, Dawidowicz, Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic, Ngonge, Folorunsho, Bonazzoli. All. Baroni
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn lunedì 2 ottobre 2023 alle ore 18.30