Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A 2024-2025. I granata vogliono continuare a respirare l’aria dell’alta classifica, ma dovranno vedersela contro i salentini in cerca di punti pesanti in trasferta. Torino vs Lecce si giocherà domenica 15 settembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Olimpico.
TORINO VS LECCE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L’avvio dei granata è stato da applausi con ben 7 punti in tre partite e primato momentaneo in classifica seppure in coabitazione con Inter, Juventus e Udinese. La squadra di mister Vanoli ha dapprima bloccato il Milan a San Siro sul 2-2, poi ha battutto l’Atalanta per 2-1 e il Venezia in trasferta per 1-0.
Traumatico ,invece, l’avvio dei salentini che hanno incassato subito due sconfitte consecutive, anche se contro Atalanta, per 4-0, ed Inter, per 2-0. Fortunatamente l’undici di Gotti è riuscito a risollevarsi battendo di misura il Cagliari nel primo match contro una diretta conocorrente per la salvezza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO(3-5-2): Milinkovic-Savic, Coco, Maripan, Masina, Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa, Adams, Zapata. All. Vanoli
Indisponibili: Schuurs, Vlasic, Ginetis
LECCE(4-2-3-1): Falcone, Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Ramadani, Pierret, Morente, Oudin, Banda, Krstovic. All. Gotti
Indisponibili: Kaba
Squalificati: Dorgu
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 15 settembre 2024 alle ore 15