― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerToronto vs New England Revolution - probabili formazioni

Toronto vs New England Revolution – probabili formazioni

Per la seconda volta quest’anno, Toronto e New England Revolution si scontreranno nella stagione regolare della MLS, questa volta al BMO Field domenica 21 aprile.

Il TFC è ancora in corsa per l’ultimo posto nei playoff della Eastern Conference nonostante la sconfitta per 3-2 contro lo Charlotte FC lo scorso fine settimana, mentre i Revs restano in fondo alla classifica dopo la sconfitta per 2-0 in casa del New York City FC. Il calcio di inizio di Toronto vs New England Revolution è previsto alle 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Toronto vs New England Revolution a che punto sono le due squadre

Toronto

La scorsa settimana abbiamo visto un Toronto molto più resistente a Charlotte, ma non è bastato, perché una difesa approssimativa si è rivelata la loro rovina.

Questo è stato un tema ricorrente per questa squadra nelle ultime uscite, con i Reds che hanno subito un totale di 10 gol nelle ultime tre gare interne dopo averne subiti solo uno nelle prime cinque.

Si può dire che i Reds stiano attraversando il loro primo vero crollo nell’era di John Herdman, con il Toronto che è attualmente senza vittorie da tre partite dopo aver ottenuto almeno un punto in quattro delle cinque partite di campionato iniziali.

Con una vittoria sabato, il TFC eguaglierà già il numero totale di vittorie della precedente stagione regolare (quattro), mentre due dei loro trionfi quest’anno sono avvenuti al BMO Field.

Il Toronto ha un record del 100% in questa stagione quando è in vantaggio a metà partita, cosa che non gli succedeva dal 2-0 sull’Atlanta United del mese scorso.

La vittoria per 1-0 contro il New England all’inizio della campagna ha posto fine alla serie di cinque partite senza vittorie dei Reds in questa competizione.

New England Revolution

La gioia per la vittoria nella sua prima partita da manager dei Revs è durata poco per Caleb Porter, la cui squadra è stata eliminata a mani basse dalla CONCACAF Champions Cup (CCC) la scorsa settimana (9-2 in aggregato contro il Club America) e ha proseguito con una sconfitta contro i Pigeons giorni dopo.

In questo modo la squadra ha allungato la sua serie di sconfitte fuori casa in MLS a 15 partite consecutive, a partire dalla campagna precedente, e ha perso sei partite consecutive in campionato fuori da Greater Boston.

Due delle prossime tre gare interne si svolgono fuori casa, con i Revs che rischiano di perdere quattro partite consecutive in trasferta nella stessa stagione per la prima volta dal 2017, quando subirono otto sconfitte consecutive.

I Revs non perdono una partita di MLS nella stagione regolare quando segnano il gol iniziale dal settembre 2022 (2-1 contro i New York Red Bulls), anche se lo hanno fatto solo una volta nel 2024, sconfiggendo Charlotte per 1-0 all’inizio di questo mese.

Sabato sarà la prima visita in Canada in questa stagione: il New England ha perso due degli ultimi tre incontri di regular season giocati nel Grande Nord.

Tuttavia, l’anno scorso hanno vinto il precedente incontro al BMO Field (2-1), mentre hanno ottenuto almeno un punto in cinque degli ultimi sei incontri con il TFC.

Notizie dalle squadre

Kevin Long non sarà disponibile per il Toronto questo fine settimana dopo aver ricevuto la seconda ammonizione nel corso del tempo supplementare nella sconfitta contro il Charlotte, Lorenzo Insigne è rimasto fuori per uno stiramento al bicipite femorale e Richie Laryea continua a recuperare dall’operazione al bicipite femorale.

Tyrese Spicer ha saltato il precedente incontro dei Reds per un dolore al piede, Jordan Perruzza è stato escluso per un dolore alla caviglia, Shane O’Neill non è disponibile per un problema alla coscia e Brandon Servania è fuori dopo la rottura del crociato anteriore.

La settimana scorsa una doppietta di Prince Owusu nel secondo tempo non è bastata a far guadagnare un punto ai Reds, anche se il tedesco ha scavalcato Insigne nella classifica dei gol stagionali, segnando il secondo e il terzo della campagna MLS.

Sabato scorso, i Revolution erano ancora una volta privi di Peyton Miller a causa di un infortunio al piede, oltre che di Brandon Bye e Dylan Borrero, che stanno entrambi recuperando dalla lacerazione del crociato anteriore subita la scorsa stagione.

Jonathan Mensah non ha partecipato alla sconfitta contro il NYCFC, ma il difensore ghanese potrebbe tornare presto da un infortunio al bicipite femorale.

Dave Romney è stato inserito al posto di Mensah lo scorso weekend, Andrew Farrell ha fatto la sua prima apparizione dal 23 marzo e Mark-Anthony Kaye è stato un sostituto non utilizzato per la seconda volta negli ultimi tre incontri dei Revs in MLS.

Probabili formazioni Toronto vs New England Revolution

Possibile formazione iniziale di Toronto:
Johnson; Rosted, Mabika, Gomis; Coello, Flores, Longstaff, Marshall-Rutty; Osorio; Bernardeschi, Owusu

Possibile formazione titolare del New England Revolution:
Ravas; Lima, Kessler, Romney, Jones; Polster, Harkes; N. Gil, C. Gil, Chancalay; Vrioni