― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew York City FC vs DC United - probabili formazioni

New York City FC vs DC United – probabili formazioni

Nella terza partita dell’attuale serie di cinque partite in casa, il New York City FC torna al Citi Field domenica 21 aprile per un incontro di MLS con il DC United.

Sabato scorso i Boys in Blue si sono imposti per 2-0 sui New England Revolution grazie a un paio di gol nel secondo tempo, mentre i Black and Red hanno subito un paio di gol in extremis dall’Orlando City, perdendo per 3-2. Il calcio di inizio di New York City FC vs DC United è previsto alle 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita New York City FC vs DC United a che punto sono le due squadre

New York City FC

Il New York City FC ha ottenuto la sua seconda vittoria in MLS grazie a un’ottima parata del portiere Matt Freese e a un paio di colpi di fortuna.

Gli uomini di Nick Cushing hanno vinto per la prima volta quest’anno dopo aver segnato il gol iniziale e sabato hanno la possibilità di vincere gare consecutive in casa per la prima volta nel 2024.

I Pigeons sono ora a soli due punti dall’ultimo posto nei playoff della Eastern Conference e hanno conquistato almeno un punto in tre partite consecutive di campionato, mentre sono imbattuti nelle ultime 11 partite casalinghe di regular season contro squadre della loro stessa conference.

Nel frattempo, i Boys in Blue hanno ottenuto almeno un punto in tre partite consecutive giocate al Citi Field in questa competizione a partire dalla scorsa stagione, due delle quali sono state vittorie.

Con soli otto punti dopo otto gare interne quest’anno, il New York ha accumulato quattro punti in meno rispetto a questa fase della campagna precedente.

Sabato sarà la prima volta che ospiteranno il DC al Citi Field, mentre il NYCFC è uscito vittorioso da quattro delle ultime cinque gare casalinghe contro di loro in questa competizione.

DC United

Ancora una volta, la scorsa settimana abbiamo assistito a un forte inizio del DC United con un pessimo finale: per la terza volta negli ultimi quattro incontri di MLS non sono riusciti a vincere quando erano in vantaggio nel secondo tempo.

Sono cinque i punti persi quando si è in vantaggio negli ultimi 45 minuti, che li mettono fuori dall’ultimo posto dei playoff per differenza reti.

Il segnale incoraggiante, tuttavia, è che con 10 punti dopo otto gare interne, il DC United ha due punti in più rispetto a questa fase del 2023.

Sotto la guida di Troy Lesesne, non hanno ancora perso una partita in trasferta in questa competizione, ottenendo quattro punti in quattro partite come ospiti.

Una vittoria o un pareggio nel fine settimana permetterebbe loro di ottenere punti in cinque trasferte consecutive in MLS nella stessa stagione, per la prima volta dal 2011, quando rimasero imbattuti in sette partite consecutive in trasferta.

Il New York City FC non batte i Pigeons in trasferta da quando ha vinto 2-1 nel 2022 alla Red Bull Arena, l’unica vittoria in trasferta contro di loro in questa competizione.

Notizie dalle squadre

Talles Magno è tornato ad allenarsi per il NYCFC ma non era presente nella lista dei convocati lo scorso fine settimana, mentre Maxi Moralez rimane ai margini a causa di un infortunio al ginocchio destro.

Jovan Mijatovic non è stato ancora una volta disponibile per la selezione la scorsa settimana, anche se, secondo il sito web della lega, l’assenza del serbo non è dovuta a un infortunio.

Agustin Ojeda ha segnato il suo primo gol in MLS nella vittoria contro i Revs, mentre Julian Fernandez ha conquistato i tre punti per la sua squadra con un brillante attacco nel tempo supplementare, il suo primo della stagione.

Aaron Herrera salterà questa partita per accumulo di cartellini gialli, mentre Tyler Miller continua a recuperare dall’intervento alla spalla e Garrison Tubbs era in panchina la scorsa settimana ma non ha giocato, avendo saltato in precedenza un infortunio alla coscia.

Theodore Ku-DiPietro ha un problema all’anca, Steve Birnbaum ha saltato l’incontro precedente per un problema al ginocchio, mentre Russell Canouse non era disponibile, ma il sito della MLS ha dichiarato che non si trattava di un infortunio.

Christian Benteke ha segnato cinque minuti dopo l’incontro con l’Orlando City, il suo sesto gol stagionale, mentre Gabriel Pirani ha segnato il suo primo gol stagionale in una partita persa.

Probabili formazioni New York City FC vs DC United

Possibile formazione iniziale del New York City FC:
Freese; Ilenic, Martins, Risa, O’Toole; Parks, Sands; Wolf, Rodriguez, Ojeda; Bakrar

Possibile formazione iniziale del DC United:
Bono; McVey, Bartlett, Antley; Santos, Klich, Hopkins, Dajome; Stroud, Benteke, Fletcher