Gara valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2024/2025. Gli inglesi puntano a vincere il trofeo per salvare la stagione, ma I tedeschi sono in forma e vogliono stupire. Tottenham-Eintracht si giocherà giovedì 10 aprile 2025 alle ore 21 presso il Tottenham Hotspur Stadium.
TOTTENHAM-EINTRACHT: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo due sconfitte consecutive, gli inglesi tornati alla vittoria nell’ultimo turno di campionato, dove comunque il rendimento stagionale rimane deludente e certificato dall’attuale quindicesimo posto. Diversa la situazione in Europa League dove la squadra di Postecoglou è imbattuta.
I tedeschi sono reduci dalla sconfitta di campionato contro il Werder Brema, ma nonostante ciò hanno conservato il terzo posto. La squadra di Topmoller negli ottavi di questa competizione ha eliminato l’Ajax dopo aver chiuso la fase a girone unico al quinto posto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TOTTENHAM(4-3-3): Vicario, Porro, Romero, Davies, Spence, Bergvall, Bentancur, Maddison, Johnson, Solanke, Son. All. Postecoglou
EINTRACHT(4-2-3-1): Santos, Kristensen, Koch, Theate, Brown, Larsson, Tuta, Gotza, Skhiri, Bahoya, Ekitike. All. Topmoeller
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime giovedì 10 aprile 2025 alle ore 21