Tottenham-Fulham, primo dei due posticipi che chiuderà la sedicesima giornata di Premier League, si giocherà mercoledì 30 dicembre 2020 alle ore 19.
Come arrivano le due squadre?
Gli Spurs, dopo le ultime due sconfitte consecutive, sono scivolati al quinto posto con 26 punti, a sei dalla vetta. Per il riprendere la corsa al quarto posto, obiettivo stagionale, occorre necessariamente vincere. Destino opposto per gli ospiti che, avendo raccolto 11 punti in 15 partite, sono al terz’ultimo posto e dunque bisognosi di punti pesanti, specie dopo quattro pareggi di fila.
Tottenham-Fulham: le probabili formazioni
Il tecnico dei padroni di casa, Mourinho, si affiderà al 4-2-3-1, con Lloris in porta, Aurier, Dier, Akderwired e Reguilon a completare il reparto difensivo. A centrocampo, Hoibjerg e Sissoko. In avanti, Lucas Moura, Lo Celso e Son a sostenere Keane
Stesso modulo anche per il tecnico del Fulham, Parker, che schiererà Areola in porta, Aina, Andersen, Ream e Robinson in difesa. A centrocampo, Reed e Lemina, mentre sulla trequarti Reid, Cairney e Cavaleiro alle spalle di Mitrovic.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris, Aurier, Dier, Akderwireld, Reguilon, Hoijberg, Sissoko, Lucas Moura, Lo Celso, Son, Keane. All. Mourinho
FULHAM(4-2-3-1): Areola, Aina, Andersen, Ream, Robinson, Reed, Lemina, Reid, Cairney, Cavaleiro, Mitrovic. All. Parker
Dove vederla in tv
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport mercoledì 30 dicembre 2020 alle 19.