fbpx

Tottenham Hotspur vs Wolverhampton Wanderers – pronostico e possibili formazioni

Date:

Il Tottenham Hotspur ospita il Wolverhampton Wanderers sabato 20 agosto pomeriggio, cercando di prolungare l’imbattibilità nella nuova campagna di Premier League. Mentre gli Spurs occupano il quarto posto in classifica, i Wolves sono al 14° posto e non sono riusciti a sconfiggere né il Leeds United né il Fulham. Il calcio di inizio di Tottenham Hotspur vs Wolverhampton Wanderers è previsto alle 13:30

Anteprima della partita Tottenham Hotspur vs Wolverhampton Wanderers : a che punto sono le due squadre

Tottenham Hotspur

Anche se ci vorrà un po’ di tempo prima che le acque si calmino definitivamente dopo l’acceso confronto tra Antonio Conte e Thomas Tuchel a Stamford Bridge, il primo si preoccuperà più che altro di garantire che gli Spurs continuino a guadagnare slancio. Per la maggior parte del tempo, i nord-londinesi sono stati surclassati dai rivali cittadini, ma il pareggio all’ultimo respiro di Harry Kane ha fatto sì che i suoi tornassero a casa con la sensazione di aver vinto. C’è stato un elemento di fortuna nella rimonta, ma gli Spurs e Conte meritano ugualmente il merito per il modo in cui si sono risollevati, anche se il comportamento dell’italiano a bordo campo gli ha tolto parte del plauso. Tuttavia, gli Spurs hanno ora quattro punti e sei gol in classifica da due partite, mantenendosi così vicini al Manchester City, che affronteranno il 10 settembre. Conte vorrà rimanere a distanza di sicurezza dai campioni in carica in vista della trasferta all’Etihad Stadium, e avrà buone possibilità di raccogliere altri tre punti al Tottenham Hotspur Stadium anche se non sarà presente in panchina a causa del cartellino rosso della scorsa settimana.

Wolverhampton Wanderers

Tutti i tifosi del Wolves sono al settimo cielo per aver messo a segno uno degli acquisti dell’estate, il centrocampista dello Sporting Lisbona Matheus Nunes, ma non devono perdere di vista il fatto che la squadra ha bisogno di prestazioni sul campo. Anche se i Wolves hanno giocato abbastanza bene da sconfiggere Leeds e Fulham, un punto in meno mette sotto pressione la squadra di Bruno Lage in vista della trasferta nella capitale. La visione che i Wolves hanno venduto a Nunes e Goncalo Guedes riguarda il calcio europeo, non la lotta per la retrocessione, ma ci si aspetta anche che entrambi i giocatori si mettano in gioco nelle prossime settimane. Anche se questa partita potrebbe arrivare troppo presto per i due giocatori, le loro acquisizioni sono una dichiarazione ai compagni di squadra che in passato hanno occupato i rispettivi ruoli con poca concorrenza. I Wolves hanno prevalso in tre delle ultime quattro trasferte contro gli Spurs, l’ultima delle quali a febbraio, quando Raul Jimenez e Leander Dendoncker sono andati entrambi a segno.


Tutte le partite di Premier League

Notizie dalle squadre

Con Cristian Romero che ha subito un infortunio muscolare, Clement Lenglet, Davinson Sanchez o Japhet Tanganga saranno arruolati nella linea arretrata degli Spurs. A patto che non ci siano altri problemi di forma, questo sarà probabilmente l’unico cambio, con Richarlison che dovrà accontentarsi di un posto in panchina. Questo incontro arriverà troppo presto per Oliver Skipp, che sta facendo progressi nel suo recupero da una frattura al tallone. Nunes partirà quasi sicuramente tra i sostituti, avendo avuto solo due giorni per allenarsi con i suoi nuovi compagni dei Wolves. Guedes potrebbe essere preso in considerazione per una partenza davanti a Hwang Hee-chan, ma Nelson Semedo, Joao Moutinho e Adama Traore saranno probabilmente tenuti in riserva dopo i loro recenti infortuni.

Probabili formazioni Tottenham Hotspur vs Wolverhampton Wanderers

Possibile formazione iniziale del Tottenham Hotspur:
Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Kulusevski, Kane, Son

Wolverhampton Wanderers possibile formazione iniziale:
Sa; Jonny, Collins, Kilman, Ait-Nouri; Dendoncker, Neves; Podence, Gibbs-White, Neto; Hwang

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ungheria-Italia: probabili formazioni e in tv

Si è giunti all'ultima giornata della fase a gironi...

Moto3, qualifiche GP Giappone: tanti auguri, Tatsuki Suzuki

Il 24 settembre di quest'anno Tatsuki Suzuki se lo...

Superbike, Montmelo: assolo di Bautista in gara 1

Il rosso della Ducati è il colore che domina...

Superbike, Montmelo: sorpresa Iker Lecuona in Superpole

Una fredda pista del Montmelo ci regala una Superpole...