Il Sun, in un suo recente articolo, ha riportato che i giocatori del Tottenham sarebbero contrari alla presenza di Fabio Paratici in panchina. Il dirigente sportivo, arrivato dalla Juventus, si sarebbe preso le critiche dei calciatori per la sua veemenza durante le partite e per le sue proteste contro l’arbitro. Questa cosa non andrebbe bene più ai calciatori, che hanno riportato di non sentirsi liberi di parlare durante i match di Premier League.
Tottenham-Paratici: cosa è successo con i calciatori?
I calciatori semplicemente non accettano di avere in panchina uno dei loro dirigenti, in quanto, come riporta il Sun, “sono in piedi ad urlare contro gli arbitri o la squadra e non si sentono liberi di parlare tra compagni”. A causa delle regole anti Covid, in Inghilterra, i dirigenti non possono sedersi in tribuna ma devono stare accanto ai componenti della rosa e dello staff. Questa norma però non durerà per sempre, perchè appena le cose miglioreranno i dirigenti potranno di nuovo tornare alle tribune apposite dello stadio.
Da quando Paratici è entrato nel corpo dirigenziale degli Spurs però le cose vanno più che bene. Sono tre le vittorie consecutive che il club di Londra ha messo a segno e tutto fa pensare che quest’anno sia l’anno buono per tornare in Champions League.