Tra Lazio e Atalanta termina 0-0. I biancocelesti hanno ospitato questa sera, sabato 22 gennaio, allo stadio Olimpico la formazione guidata da mister Gasperini. La partita valevole per la 23esima giornata di Serie A non ha riservato grandi emozioni. Com’è andata?
Serie A, Inter-Venezia 2-1: lagunari ko all’ultimo respiro, decide Dzeko
Tra Lazio e Atalanta termina 0-0: com’è andata la partita?
La sfida tra Lazio e Atalanta, valevole per la 23esima giornata di campionato, è terminata 0-0. Allo stadio Olimpico di Roma le due formazioni avversarie non sono riuscite andare oltre al pareggio e incassano quindi un punto ciascuno. Peccato per i padroni di casa che non sono riusciti ad approfittare delle tante assenze in casa atalantina. I biancocelesti hanno comunque mostrato una certa organizzazione in campo: hanno costruito azioni pericolose e più volte si sono spinti oltre la propria metà campo. L’occasione più ghiotta della gara l’ha avuta Mattia Zaccagni quando al 63esimo ha colpito in pieno il palo di Musso e sfiorato il gol dell’1-0. Grazie al punto guadagnato, la Lazio si posiziona sesta a quota 36 mentre l’Atalanta è quarta con 43 punti.
Il tabellino
- LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
- A disp.: Reina, Adamonis, Lazzari, Vavro, Floriani Mussolini, Bertini, Basic, Jony, A. Anderson, Moro, Romero, Muriqi All.: M. Sarri.
- ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Scalvini, Freuler, Pezzella; Miranchuk, Pessina; Piccoli.
- A disp.: Rossi, Sportiello, Toloi, Maehle, Olivieri, Panada All.: G. Gasperini.
- AMMONITI: Pezzella, Zappacosta, Toloi.
- ARBITRO: S. Sozza.