Dopo un lungo tira e molla, la Salernitana si assicura l’attaccante Gennaro Tutino, la scorsa stagione all’ Empoli ma di proprietà del Napoli. La formula del trasferimento prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 5 milioni che diventa obbligo in caso di promozione dei granata in Serie A. Il giocatore, che ha svolto la preparazione agli ordini di Gattuso a Castel di Sangro, si è già aggregato al gruppo di Castori, e potrebbe addirittura partire titolare quest’oggi nel match di esordio contro la Reggina.
Salernitana-Reggina: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Salernitana-Reggina: le parole di Castori
IL COMUNICATO DELLA SALERNITANA
“La SALERNITANA comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S.C NAPOLI per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive dell’attaccante classe’ 96″.
LE PRIME PAROLE DI TUTINO
Il calciatore, tramite il proprio profilo Instagram, ha festeggiato l’arrivo tra le fila della Salernitana ringraziando i propri agenti: “Ora è ufficiale!Felice di iniziare questa nuova sfida che ci vedrà protagonisti. Un Ringraziamento speciale ai miei agenti per avermi aiutato a portare a termine ciò che desideravo con tutto me stesso….Grazie”.