Alla Dacia Arena a Udine alle 18:00 ha giocato L’Udinese contro la Fiorentina, nessuna delle due ha vinto, accontentandosi del pareggio.
Formazioni iniziali:
Udinese: ( 3-4-1-2 ) Musso in porta, Troost-Ekong, Nuytinck, Beaco in difesa, Styger Larsen, De Paul, Jajalo, Mandragora nel centrocampo, Sema, Okaka in attacco e Nestorovski prima punta.
Fiorentina: ( 3-5-2 ) Dragowski, Caceres, Pezzella, Milenkovic in difesa, Igor, Castrovilli, Badelj, Duncan, Lirola nel centrocampo, Vlahovic, Chiesa in attacco.
Amminizioni Udinese: 18 primo tempo Nestorosky, e nel secondo tempo al 77 Sema.
Primo tempo.
Nel primo tempo diverse occasioni sono state dell’Udinese, con Okaka che non trova la porta di testa e con un corner pericoloso, e una Fiorentina che fa attenzione ma non affonda il colpo, sopratutto nel finale del primo tempo con Milenkovic che sfiora il palo sullo sviluppo di un calcio d’angolo, e così si va negli spogliatoi con il risultato di 0 a 0.
Secondo tempo.
Nel secondo tempo le occasioni sono solo per la Fiorentina che ha due occasioni d’oro ma non le sfrutta, per primo il tiro di Chiesa al 92 parato da Musso. L’Udinese ha provato ma non è riuscita a concretizzare sotto porta. Alla fine il pareggio è il risultato finale.