Domenica 26 Settembre 2021 nello Stadio Dacia Arena alle ore 15:00 si disputerà la partita -Udinese-Fiorentina di Serie A. L’Udinese ha perso in malo modo con il Napoli per 4 a 0 e si vorrà rifare. La stessa cosa vale per la Fiorentina che ha perso contro l’inter per 3 a 1. La sfida per questi motivi sarà combattuta soprattutto ai fini della classifica generale di Serie A che premia i viola.
Inter-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla
-Udinese-Fiorentina
Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir, Molina, Arslan, Walace, Makengo, Stryger, Pereyra, Pussetto. Indisponibili: Udogie (infortunio muscolare). In dubbio: (Nestorovski per infortunio al ginocchio).
Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Nico Gonzalez, Vlahovic, Callejon. Indisponibili: Castrovilli (infortunato), Gonzales (esclusione), Venuti (infortunio alla spalla). In dubbio: Cerofolini (infortunio al ginocchio), Pulgar (infortunato).
Quote e statistiche
- In 2 delle ultime 4 partite della squadra Udinese sono stati segnati più di 3,5 gol.
- In 3 delle ultime 6 partite della squadra Fiorentina sono stati segnati più di 3,5 gol.
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria dell’Udinese è data a 3,20, il pareggio è quotato a 3,40 mentre la vittoria della Fiorentina è data a 2,20. Anche l’opzione Goal è molto interessante per la quota che è stata messa in palio.
Dove è possibile vedere la partita?
Sarà possibile vedere il match tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e anche per console e smart tv.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/seriea_en