― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie AUdinese - Lazio termina 1-1 alla Dacia Arena

Udinese – Lazio termina 1-1 alla Dacia Arena

Una delle partite della 26esima giornata del campionato di Serie A, era Udinese – Lazio che termina 1-1 alla Dacia Arena. Si è giocata questa sera, domenica 20 febbraio, in campo friulano. Il match è stato combattuto ma alla fine ha regalato solamente un punto ciascuno.


Inter Sassuolo 0-2: i neroverdi sbancano San Siro grazie Raspadori e Scamacca


Udinese – Lazio termina 1-1: com’è andata la partita?

La partita tra Udinese e Lazio, valevole per la 26esima giornata di Serie A, è terminata 1-1. I gol però avrebbero potuto essere anche di più, vista la piega che aveva preso il match. Entrambe le squadre infatti, hanno combattuto fin dai primi minuti di gioco e i bianconeri guidati da mister Cioffi, hanno più volte messo in difficoltà i capitolini di Sarri. La Lazio, anche se “orfana” di Ciro Immobile, ha saputo difendersi bene tranne nel finale quando ha rischiato di perdere per un gol mancato di Molina che ha colpito la traversa nel 92esimo.

Il primo marcatore della serata è stato Deulofeu che ha segnato dopo soli cinque minuti dal fischio d’inizio mentre la rete del pareggio l’ha firmata Felipe Anderson al 45esimo minuto di gioco. Durante il secondo tempo le due formazioni hanno cercato di prevalere l’una sull’altra ma il risultato non si è spostato dall’1-1. Grazie a questo punto, la Lazio rimane al sesto posto ma si porta a quota 43 a meno uno dall’Atalanta a 44, mentre l’Udinese è sedicesimo con 25 punti.

Il tabellino

  • UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Soppy (62′ Zeegelaar), Arslan (62′ Pereyra), Walace, Makengo, Molina; Deulofeu (73′ Success), Beto. A disp.: Padelli, Gasparini, Jajalo, Udogie, Pussetto, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Nestorovski. All.: G. Cioffi.
  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Basic (77′ Anderson); Pedro (23′ Cabral), Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Akpa Akpro, Kamenovic, Romero, Radu, Moro. All.: M. Sarri.
  • MARCATORI: Deulofeu (5′), Felipe Anderson (45′).
  • AMMONITI: Perez, Arslan, Makengo, Zaccagni, Cataldi.
  • ARBITRO: L. Massimi.