Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A 2022/2033. I friulani, dopo un inizio di campionato sfolgorante con sei vittorie consecutive, hanno rallentato la loro marcia raccogliendo tre punti in tre partite, mentre i salentini, reduci da due sconfitte, faticano a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Udinese-Lecce si giocherà venerdì 4 novembre 2022 alle ore 20.45 presso la Dacia Arena.
UDINESE-LECCE: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
Sottil si affiderà al 3-5-2 che prevede Silvestri in porta, mentre Ebosse, Bjol e Perez agiranno in difesa. A centrocampo, dovrebbero partire titolari Walace, Makengo e Samardicz, con Udogie e Pereyra sulle fasce. In avanti, Beto e Deulofeu.
Salentini in campo con il 4-3-3: Falcone tra i pali, Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Pezzella completeranno il reparto difensivo. A centrocampo, fiducia a Gonzalez, Hujlmand e Askildsen. In avanti, Strefezza, Ceesay e Oudini.
LE PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE(3-5-2): Silvestri, Ebosse, Bjol, Perez, Pereyra, Walace, Makengo, Samardiciz, Udogie, Beto, Deulofeu. All. Sottil
LECCE(4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella, Gonzalez, Hjilmand, Askildsen, Strefezza, Ceesay, Oudini. All. Baroni
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 4 novembre 2022 alle ore 20.45