Udinese-Milan è in programma per sabato 11 dicembre 2021. La gara sarà valida per la 17a giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 20:45 direttamente dalla “Dacia Arena” di Udine.
Marcelo: addio al Real Madrid, tornerà in Brasile
Udinese-Milan: come arrivano le squadre?
L’Udinese è reduce dalla sconfitta per 3-1 contro l’Empoli che è costata la panchina a Luca Gotti. La società non ha ancora scelto il sostituto, affidando la squadra a Gabriele Cioffi, vice proprio del tecnico esonerato. Tuttavia, l’Udinese avrebbe messo nel mirino l’ex allenatore del Cagliari, Rolando Maran ma tra i candidati figurano anche i nomi di Stankovic, Donadoni e Giampaolo. Il Milan arriva dalla sconfitta per 2-1 in Champions League contro il Liverpool. I rossoneri, eliminati dall’Europa, devono continuare a vincere in campionato. Attualmente, la squadra di Pioli occupa la prima posizione a quota 38 punti, a + 1 dall’Inter e a + 2 dal Napoli. Vincere contro l’Udinese darebbe un chiaro segnale e preparerebbe al meglio i rossoneri per la sfida della prossima settimana contro il Napoli di Luciano Spalletti. Saranno ancora out Giroud, Rebic, Calabria, Pellegri, Leao e ovviamente Kjaer. L’Udinese dovrà fare a meno di Pereyra e Becao.
Probabili formazioni
UDINESE (4-4-2) Silvestri; Perez, Samir, Nuytinck, De Maio, Udogie; Soppy, Arslan, Makengo, Deulofeu; Beto, Pussetto ALL. Cioffi
MILAN (4-2-3-1) Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic ALL. Pioli
Dove vederla
Potrete seguire Udinese-Milan tramite l’app di DAZN disponibile per Pc, tablet, smartphone, smart Tv o sul canale Sky Calcio 1 HD della piattaforma Sky.
Sito ufficiale Lega Serie A
Leggi anche: Ternana vs Benevento: pronostico e possibili formazioni