― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriChaz Davies e il nuovo ruolo nel paddock

Chaz Davies e il nuovo ruolo nel paddock

Chaz Davies è uno dei piloti di Superbike più vincenti degli ultimi anni. Con 99 podi, 32 vittorie e tre campionati del mondo, si è giustamente guadagnato l’accesso all’Olimpo delle due ruote. La stagione 2021 si è conclusa con l’ottavo posto in classifica e con l’annuncio del ritiro. Davies però potrebbe continuare a rimanere nel paddock sotto un’altra veste.


Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis


Chaz Davies e il futuro: quale il suo nuovo ruolo nel paddock?

Chaz Davis al termine della stagione di Superbike che si è da poco conclusa, ha annunciato il ritiro dalle piste. Il pilota gallese però potrebbe continuare la sua vita nel paddock sotto un’altra veste: l’allenatore. Recentemente è trapelato che il corridore starebbe trattando con BMW per il prossimo campionato, ovvero la stagione 2022. Una cosa è certa: Chaz ora vuole solo guardare al futuro: “Questo è stato il mio mondo per 27 anni. Non è facile essere coinvolti in qualcosa di completamente diverso. Amo lo sport, sono un fan tanto quanto sono un pilota. Mi piacerebbe trovare posto nel mondo delle corse. Al momento non ho piani concreti. Ho cercato opzioni che potrebbero nascere in questo ambiente. Ma allo stesso tempo, quando ho annunciato le mie dimissioni, mi era chiaro che non avrei accettato un lavoro solo per andare avanti“.