― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioSerie AUdinese-Salernitana 0-0: poche emozioni alla Dacia Arena

Udinese-Salernitana 0-0: poche emozioni alla Dacia Arena

Udinese-Salernitana 0-0. Termina a reti bianche il match della Dacia Arena. I padroni di casa rimangono in dieci sul finire del primo tempo per l’espulsione di Perez, ma i granata non ne approfittano accontendandosi del punto.

Udinese-Salernitana 0-0: cosa è accaduto?

La partita si accende dopo quattro minuti per via di un rigore prima assegnato all’Udinese e poi tolto dal Var. Quattro minuti più tardi, è la Salernitana a sfiorare il vantaggio con una rovesciata di Bonazzoli che obbliga Silvestri ad intervenire con i piedi. È sempre la squadra di Nicola a fare la partita con una conclusione di Fazio da brevissimo distanza. I friulani rispondono çon una bella iniziativa di Success. Tra il 31′ il 37′, sale in cattedra Deoulofeu che prima impegna Sepe in uscita, poi coglie il palo..Sul finire del tempo, i padroni di casa rimangono in dieci per l’espulsione di Perez che ferma Mazzocchi lanciato a rete.

Nella ripresa, l’Udinese si copre inevitabilmente ma la Salernitana non ne approfitta. Ci prova Candreva con un destro da fuori aerea che trova Silvestri pronto alla deviazione. L’estremo difensore bianconero nega la gioia del gol a Bonazzoli autore di una girata al volo di testa. Si chiude qui il match che rimanda alle prossime partite i giudizi sulle due squadre.

Il Milan ha battuto l’Udinese per 4-2 con un rigore controverso