― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioUdinese - Torino termina 2-0 alla Dacia Arena

Udinese – Torino termina 2-0 alla Dacia Arena

Una delle partite della 24esima giornata del campionato di Serie A è stata Udinese – Torino che termina 2-0 per i padroni di casa. Il match si è disputato questa sera, domenica 6 febbraio, alle 18.00 alla Dacia Arena. Com’è andata la gara? Quali sono state le azioni salienti?


21esima giornata Serie B 2021/22: il punto


Udinese – Torino termina 2-0: com’è andata la partita?

Udinese – Torino che si è giocata oggi alla Dacia Arena, è stata una partita con poche emozioni che però si sono concentrate tutte nei minuti finali. I padroni di casa, guidati da mister Cioffi, sono infatti riusciti a strappare la vittoria ai granata, solo nel finale del match, in zona Cesarini. I bianconeri hanno dimostrato grande tenacia e determinazione che sono state ripagate con i tre punti. Il primo marcatore della serata è Molina che segna la rete dell’1-0 su punizione: il giocatore tira direttamente in porta superando Savic senza troppi problemi. Il secondo gol è invece opera di Pussetto che realizza il rigore e chiude definitivamente la partita. Grazie a questa vittoria, l’Udinese sale in quattordicesima posizione con 27 punti mentre il Torino resta decimo a quota 32 punti.

Il tabellino

  • UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Soppy (36′ st Molina), Arslan (37′ st Walace), Jajalo, Makengo, Udogie; Beto, Success (26′ st Pussetto). A disp.: Padelli, Gasparini, Benkovic, Nuytinck, Perez, Ballarini, Pinzi, Samardzic, Nestorovski. All.: G. Cioffi.
  • TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno (7′ st Pobega), Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria (26′ st Pellegri). A disp.: Berish, Aina, Ansaldi, Djidji, Izzo, Linetty, Ricci, Pjaca, Seck, Warming. All.: M. Paro (Juric squalificato).
  • MARCATORI: Molina (90’+3′), Pussetto (R-90’+7′)
  • AMMONITI: Soppy, Arslan, Jajalo, Praet, Lukić, Mandragora, Singo.
  • ESPULSI: Mandragora.
  • ARBITRO: A. Rapuano.