― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie AUdinese vs Cagliari: in tv e formazioni

Udinese vs Cagliari: in tv e formazioni

Udinese vs Cagliari è una delle sfide in programma per la 31esima giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni scenderanno in campo domenica 3 aprile alle 15.00 alla Dacia Arena. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN.


Lazio vs Sassuolo: in tv e formazioni


Udinese vs Cagliari: come si presentano le squadre?

Udinese e Cagliari arrivano alla 31esima giornata di campionato con due percorsi simili alle spalle. I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto in classifica con 30 punti mentre i sardi sono appena fuori la zona retrocessione: si trovano alla diciassettesima posizione a quota 25 punti. Entrambe le squadre hanno un obiettivo comune e cioè vincere perché entrambe desiderano salvare la propria stagione. L’Udinese è un po’ più tranquillo degli avversari sotto questo punto di vista, ma non può assolutamente adagiarsi sugli allori. Per i bianconeri l’ultima partita giocata prima della sosta per le Nazionali, ha avuto esito negativo: contro il Napoli hanno infatti perso per 2-1. Il Cagliari anche ha incassato una sconfitta e più precisamente contro il Milan: Bennacer ha segnato mettendo il sigillo sul match. Come finirà questa volta?

Le probabili formazioni

  • UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Zeegelar; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All.: G. Cioffi.
  • CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Grassi, Marin, Dalbert, Lykogiannis; PAvoletti, Joao Pedro. All.: W. Mazzarri.