Udinese vs Napoli è la sfida che chiuderà la quarta giornata dal campionato di Serie A. Si giocherà infatti lunedì 20 settembre alle 20.45 alla Dacia Arena e sarà possibile seguirla sui canali DAZN. Entrambe le squadre desiderano vincere e quindi guadagnare i tre punti. Chi avrà la meglio?
Lazio vs Cagliari: in tv e formazioni
Udinese vs Napoli: come si presentano le squadre?
Sia Udinese che Napoli hanno cominciato questa stagione di Serie A in modo davvero positivo. I bianconeri guidati da Gotti hanno finora collezionato due vittorie e un pareggio mentre i partenopei di Spalletti hanno incassato solo risultati vincenti. La sfida tra le due formazioni si prospetta quindi entusiasmante, in quanto nessuna delle due squadre cederà il passo all’altra. I padroni di casa vogliono continuare a guadagnare punti mentre gli ospiti sono decisi a gioire per la quarta settimana di fila dall’inizio di questa stagione. In questo momento l’Udinese è quinto in classifica mentre il Napoli si trova in terza posizione. Chi riuscirà a conquistare la Dacia Arena?
Le probabili formazioni
- UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto. All.: L. Gotti.
- NAPOLI(4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: L. Spalletti.