Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. In palio tre punti fondamentali sia per i friulani, che intendono restare in zona europea, e sia per i liguri, bisognosi di ritornare in lotta per la salvezza. Udinese Vs Spezia si giocherà domenica 26 febbraio 2023 alle ore 18 presso la Dacia Arena.
UDINESE VS SPEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Mister Sottil conferma Beto unica punta supportato alle spalle da Thauvin. Centrocampo a cinque con Pereyra e Udogie esterni, mentre in mezzo andranno Samardciz, Lovric e Walace. In difesa, toccherà a Becao, Masina e Perez con Silvestri tra i pali.
Il neo tecnico Semplici potrebbe decidere di partire con un 3-4-2-1: Dragowski in porta, mentre in difesa ci saranno Amiam, Caldara e Nikoulau. Il centrocampo vedrà Holm e Reca esterni, Ampadou e Bourabia in mezzo. In avanti, Gyasi e Verde supporteranno Shoumurodov.
UDINESE(3-5-1-1): Silvestri, Becao, Perez, Masina, Pereyra, Samardciz, Walace, Lovric, Udogie, Thauvin, Beto. All. Sottil
SPEZIA(3-4-2-1): Dragowski, Amiam, Caldara, Nikolaou, Holm, Ampadou, Bourabia, Reca, Gyasi, Verde, Shoumurodov. All. Semplici
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 26 febbraio 2023 alle ore 18