― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaUnion Berlin - Werder Bremen: probabili formazioni

Union Berlin – Werder Bremen: probabili formazioni

Josh Sargent sarà sotto la stretta osservazione di Robin Knoche quando il Werder Bremen si dirigerà nella capitale per affrontare l’Union Berlin questo sabato, 24 aprile 2021. Il calcio d’inizio di Union Berlin – Werder Bremen è alle 15:30.

Union Berlin – Werder Bremen: a che punto sono le due squadre?

L’unica sconfitta dell’Unione per mano del Werder è arrivata nell’unico incontro precedente all’An der Alten Försterei la scorsa stagione. Hanno vinto ognuna delle altre due partite a Brema, il che significa che la squadra ospite è emersa vittoriosa in ogni occasione. Gli ospiti di questa partita hanno anche segnato due gol in tutti e tre gli scontri tra Unione e Werder. Die Eisernen, tuttavia, non ha assaporato la sconfitta in casa dal fine settimana di apertura della campagna, ottenendo sei vittorie e otto pareggi nella capitale nelle 14 partite successive. Il Werder è stato battuto in tutte e sei le ultime uscite in Bundesliga, subendo 15 gol subendo una media di 2,5 gol a partita.
Sargent ha passato cinque partite senza un gol in Bundesliga – tutte perse dal Werder – da quando ha segnato in tre partite consecutive, che hanno portato a due vittorie e un pareggio. Dopo 17 partite senza gol in questa stagione, Milot Rashica ha segnato in partite consecutive contro RB Leipzig e Borussia Dortmund.

Union Berlin

Nonostante la sconfitta per 2-0 in casa del Borussia Dortmund mercoledì, l’Unione è ancora alla ricerca di un posto in Europa la prossima stagione e una terza vittoria su quattro incontri con il Brema potrebbe presto farli raggiungere per i loro passaporti. L’allenatore Urs Fischer dovrà abituarsi a un fitto calendario di partite infrasettimanali se riuscirà a guidare Die Eisernen in Europa, e la terza partita della sua squadra in una settimana gli dà l’opportunità di dilettarsi nel tipo di rotazione che spera di avere. da affrontare anche la prossima stagione. Ha anche molte opzioni, con Sheraldo Becker, Leon Dajaku e Anthony Ujah gli unici assenti confermati. Joel Pohjanpalo è un’alternativa a Petar Musa in attacco, mentre Marius Bülter potrebbe giocare sulla fascia.

Werder Bremen

Il Werder è sceso sotto il Mainz dopo la sconfitta per 1-0 contro gli 05ers mercoledì e gli uomini di Florian Kohfeldt devono tenere d’occhio gli eventi alle loro spalle con i loro attuali 30 punti che difficilmente saranno sufficienti per mantenerli in Bundesliga la prossima stagione. Mentre Kohfeldt ha bisogno di preparare la sua squadra per una semifinale di Coppa DFB con l’RB Leipzig venerdì, ha detto che non ci sarà alcuna rotazione solo per le gambe fresche e che l’attaccante Niclas Füllkrug inizierà. Rientra anche Christian Gross dalla squalifica e dovrebbe prendere il posto di Milos Veljkovic, che sbaglia con il naso rotto. Sargent ha avuto un obiettivo annullato mercoledì e l’attaccante dell’USMNT spera di fornire alcuni gol validi sabato.


Tutte le partite di Bundesliga

Probabili formazioni Union Berlin – Werder Bremen

Unione: Luthe – Friedrich, Knoche, Schlotterbeck – Trimmel (c), Andrich, Prömel, Lenz – Ingvartsen, Kruse – Musa
Fuori: Becker (caviglia), Dajaku (piede), Ujah (ginocchio)
In dubbio: Awoniyi (coscia)
Allenatore: Urs Fischer

Brema: Pavlenka – Groß, Moisander (c), Friedl – Gebre Selassie, Eggestein, Möhwald, Augustinsson – Sargent, Rashica – Füllkrug
Fuori: Bittencourt (caviglia), Toprak (polpaccio), Veljkovic (naso rotto), Woltemade (ginocchio)
In dubbio: Plogmann (ginocchio)
Allenatore: Florian Kohfeldt