― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaValencia vs Rayo Vallecano: pronostico e possibili formazioni

Valencia vs Rayo Vallecano: pronostico e possibili formazioni

Il Valencia cercherà di avvicinarsi ai posti europei con una vittoria quando accoglierà il Rayo Vallecano al Mestalla per il loro incontro di Liga oggi pomeriggio, sabato 27 novembre. I padroni di casa sono imbattuti in ognuna delle loro ultime quattro partite in casa, mentre i visitatori sperano di evitare la quarta sconfitta consecutiva in trasferta. Il calcio di inizio di Valencia vs Rayo Vallecano è previsto alle 16:15.

Anteprima della partita Valencia vs Rayo Vallecano: a che punto sono le due squadre?

Valencia

Dopo aver ottenuto un punto drammatico nel pareggio per 3-3 contro l’Atletico Madrid con due gol nei tempi di recupero, il Valencia ha seguito la partita con un pareggio senza reti contro la Real Sociedad, che di conseguenza ha perso il primo posto nella Liga. I padroni di casa sono stati ridotti in 10 uomini quando Aritz Elustondo ha colpito Daniel Wass al 76′, ma gli uomini di Jose Bordalas non sono stati in grado di trovare un vincitore, anche con l’uomo in più, e sono stati costretti a condividere il bottino per la sesta volta in questa stagione. Questo risultato vede i Los Che rimangono appena dentro la top 10, ma ora sono cinque punti dietro gli avversari di sabato del Rayo Vallecano in sesta posizione. Il Valencia ha fatto un brillante inizio di campagna dopo aver ottenuto 10 punti dai loro primi 12 in offerta, tuttavia da allora, hanno accumulato solo otto punti da un possibile 30 disponibili.Los Che hanno vinto solo uno dei loro ultimi cinque incontri contro il Rayo Vallecano, anche se hanno vinto l’incontro più recente in casa, assicurandosi una vittoria per 3-0 nel novembre dello scorso anno.

Rayo Vallecano

L’inizio sorprendentemente brillante del Rayo Vallecano è continuato lunedì, con una vittoria per 3-1 in casa contro il Mallorca. I gol di Sergio Guardiola, Alvaro Garcia e Oscar Trejo hanno aiutato Los Franjirrojos ad assicurarsi la settima vittoria stagionale in campionato e a mantenere la squadra neo-promossa a soli tre punti dalle prime quattro. Il Rayo ha raccolto 23 punti nelle sue prime 14 partite della Liga in questa stagione, che è il loro punteggio più alto in questa fase della campagna di alta classifica, eguagliando i loro sforzi dal 2000-01. Andoni Iraola sarà contento dell’inizio impressionante della sua squadra, anche se la loro forma fuori casa è qualcosa che deve essere affrontata dopo aver perso ognuna delle ultime tre in trasferta. Il Rayo, tuttavia, ha ottenuto un 2-0 nell’ultimo incontro contro il Valencia nell’aprile 2019, quindi questo dovrebbe fornire loro la fiducia di assicurarsi un altro risultato positivo questo fine settimana.


Tutte le partite de LaLiga

Notizie dalle squadre

Il trio del Valencia Maxi Gomez, Gabriel Paulista e Thierry Correia sono in dubbio per infortuni muscolari. I padroni di casa possono riabbracciare Hugo Guillamon dalla sospensione e il 21enne dovrebbe iniziare a centrocampo insieme a Wass, con Uros Racic in panchina. I capocannonieri Carlos Soler e Hugo Duro – che hanno segnato quattro gol ciascuno in questo periodo – sono destinati a continuare ai lati, mentre l’attaccante Goncalo Guedes spera di porre fine a cinque partite senza gol. Per quanto riguarda il Rayo Vallecano, Martin Merquelanz continua a recuperare da un infortunio al ginocchio, mentre Santiago Comesana e Randy Nteka sono entrambi in dubbio per infortuni. Dopo aver recuperato da un problema all’inguine, Radamel Falcao è tornato in panchina ma è stato un sostituto inutilizzato lo scorso fine settimana. Il 35enne spera ora di poter entrare con la forza nell’undici titolare davanti a Guardiola. Anche l’ex ala del Manchester United Bebe spingerà per partire, anche se dovrebbe rimanere in panchina, con Isi Palazon e Alvaro Garcia pronti a operare di nuovo ai lati.

Probabili formazioni Valencia vs Rayo Vallecano

Valencia
Cillessen; Foulquier, Diakhaby, Alderete, Gaya; Soler, Wass, Guillamon, Duro; Guedes, Gomez

Rayo Vallecano
Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Catena, F. Garcia; Ciss, Comesana; Palazon, Trejo, A. Garcia; Guardiola