― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpValentino Rossi si racconta agli USA

Valentino Rossi si racconta agli USA

Valentino Rossi si racconta agli USA. Sì perché il nove volte campione del mondo di MotoGP ha rilasciato un’intervista in cui, senza nascondere nulla, parla dei momenti cupi e felici della sua vita. Quali sono state le parole del corridore più vincente della storia delle due ruote?

Valentino Rossi si racconta agli USA: quali le sue parole?

La vita è imprevedibile: ti riserva gioie ma anche dolori, momenti felici e altri meno. Così è stato anche per Valentino Rossi, campionissimo italiano del motorsport, che in una recente intervista rilasciata ad “In Depth with Graham”, ha raccontato anche i problemi con il fisco. Queste le parole di The Doctor: “Ho dovuto sistemare tutto e fatto di tutto per cercare di risolvere il problema perché volevo tornare in Italia. Vivevo a Londra, che è un posto fantastico, ma non mi sentivo bene lì, non era casa mia. Quello che mi ha fatto soffrire di più era la stampa, mi hanno distrutto parlando di cose che non erano vere. Non erano 163 milioni di dollari, non ho mai avuto quella somma di denaroDopodiché, piano piano, siamo riusciti a risolvere tutto”. Ora Vale è concentrato sulla sua nuova avventura con le quattro ruote con le quali sicuramente farà scintille.